Zaniolo+Juventus%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+gi%C3%A0+accordo%2C+%C3%A8+atteso+in+citt%C3%A0
stopandgoalnet
/articolo/calciomercato-zaniolo-juventus-intervista-gazzetta/1694/amp/
News

Zaniolo Juventus: c’è già accordo, è atteso in città

Le ultime di calciomercato che riguardano la Juventus e l’accordo che può firmare con Nicolò Zaniolo nelle prossime ore, perché c’è l’apertura totale.

Il giocatore è pronto a cambiare aria dopo l’esperienza vissuta in Turchia. Perché il calciatore italiano sta valutando la possibilità di approdare di nuovo in Italia.

Zaniolo Juventus calciomercato (Ansa) – stopandgoal.net

Aggiornamenti importanti sull’affare che può riportare il giocatore nel nostro campionato. Ora ci sono delle notizie che aprono le prossime trattative in maniera importante il futuro del giocatore.

Calciomercato Juventus: Zaniolo è pronto a firmare

Non c’è più possibilità che Zaniolo resti in Turchia, ormai il giocatore è uscito allo scoperto e ha già svelato anche quella che potrebbe essere la sua destinazione preferita. C’è la chiara volontà di fare ritorno in Italia in vista delle prossime settimane di mercato e ora si aspetterà il momento giusto per chiudere. Perché la Juventus è uno dei club fortemente interessati al giocatore italiano da diverso tempo.

Novità per quello che può essere ora il futuro di Zaniolo che non vede l’ora di scegliere di nuovo il campionato italiano di Serie A. Perché il calciatore ha vinto il campionato in Turchia con il Galatasaray e per questo motivo ora spinge per un campionato di nuovo più competitivo in vista del prossimo anno.

C’è un chiaro messaggio da parte di Zaniolo che dopo Inter e Roma potrebbe vestire la maglia di un altro top club in Italia. C’è la Juventus che da tempo lo insegue, così come anche il Milan. Ora è stato lo stesso esterno italiano ad esporsi in maniera ufficiale per provare a dare il via alle trattative per poter di nuovo tornare a giocare in Serie A.

Zaniolo: assist alla Juventus

Clamorosa e inaspettata apertura di Nico Zaniolo alla Juventus. Perché il giocatore è stato intervistato alla Gazzetta dello Sport per parlare del suo futuro. Un chiaro messaggio per la società che ora non vede l’ora di poter provare a chiudere l’arrivo del calciatore.

Sono state le ultime ore quelle decisive per Zaniolo che può davvero arrivare con la Juventus. Queste le sue dichiarazioni:

“Ho sempre tifato per i bianconeri, giocare con loro mi farebbe piacere anche senza la Champions League”.

Nicolò Zaniolo si prepara a tornare in Serie A ed ha anche scelto il club: c’è l’annuncio da parte del suo agente

Juventus: Zaniolo pronto ad arrivare in città

Zaniolo e la Juventus possono raggiungere un accordo molto velocemente dopo quanto rivelato dal giocatore. Anche perché da tempo il club bianconero segue il talento italiano.

Allo stesso tempo però nelle prossime ore il giocatore potrebbe tornare in Italia e scegliere Torino come destinazione, perché Zaniolo può firmare con la Juventus e arrivare in città per completare l’operazione.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Hummels si ritira, la stagione alla Roma l’ultima della carriera

Mats Hummels, difensore tedesco classe 1988, ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato al…

14 ore ago

Juve quanto ti è mancato Bremer? Il centrale torna a parlare

Gleison Bremer, difensore centrale della Juventus, sta attualmente recuperando da un grave infortunio al legamento…

2 giorni ago

Coppa Italia, ecco perché vale 7 milioni di euro

La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…

3 giorni ago

Walker e le parole a Joao Felix virali, ma cosa succede al Milan?

Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…

4 giorni ago

L’arbitro confessa: “I giocatori ci provano con me”

Carla García Alarcón, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…

5 giorni ago

Champions League, tra una settimana si torna in campo con i quarti di finale

​La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…

6 giorni ago