Ci sono aggiornamenti ora per quello che sarà il futuro dell’italiano più pagato di sempre d un club di calcio. Le prossime ore sono quelle decisive per quanto riguarda l’ufficialità dell’affare.
Calciomercato: Verratti va in Arabia Saudita
La voce ha iniziato a circolare nelle ultime ore e in poco tempo sembra che l’affare si possa chiudere da un momento all’altro, perché ora Marco Verratti è pronto al trasferimento in una nuova squadra e a diventare uno dei più pagati di sempre. Ora è in arrivo l’offerta che potrebbe sembra anche già stata accettata, perché il giocatore ha voglia di affrontare una nuova sfida e dire addio dopo tanti anni al Paris Saint Germain e alla città di Parigi.
C’è ora la possibilità che il giocatore possa andare a giocare in maniera un po’ più tranquilla e allo stesso tempo incassare tanti milioni. Perché il campionato dell’Arabia Saudita si sta rivelando essere per tanti l’ultima occasione per poter giocare guadagnando tanto. Ma non è il caso di Verratti mollare la presa, perché il giocatore è pronto a dare ancora una volta tantissimo come ha sempre fatto.
Nelle prossime ore arriverà l’ufficialità del trasferimento di Marco Verratti che è pronto al trasferimento per giocare con una nuova squadra, l’Al Hilal in Arabia Saudita.
Arabia Saudita: lo stipendio di Verratti con l’Al Hilal
E’ da qualche settimana che vanno avanti le trattative e ora ci siamo per quello che sarà il trasferimento di Marco Verratti con l’Al Hilal. Il giocatore ha deciso che andrà a giocare in Arabia Saudita e non ha intenzione di accettare altre offerte.
Tantissimi giocatori hanno scelto l’Arabia Saudita e uno degli ultimi sarà proprio l’italiano Marco Verratti che ha rifiutato offerte importanti per andare a giocare nel Medio Oriente. Il classe 1992 è rimasto ammaliato dall’offerta e non ha potuto dire di no.
Al Hilal: stipendio record di Verratti
Il club di Riad, che in questa sessione di mercato ha già tesserato Sergej Milinković-Savić, Kalidou Koulibaly e Rúben Neves ora è pronto a ricoprire d’oro Verratti. Contratto triennale per il giocatore da circa 40-50 milioni di euro a stagione diventando l’italiano più pagato di sempre.