Marco Verratti come colpo di calciomercato in Serie A, è tra le ipotesi che lo hanno visto protagonista tra i rumors recenti.
Il PSG è di fronte ad una vera e propria rivoluzione e tra le uscite, dopo le ufficialità emerse di recente, ci è finito anche Marco Verratti che, al contrario di quanto accaduto con Mbappè, non sarà reintegrato in rosa.
Luis Enrique ha infatti dato il via libera per la sua cessione a spingerlo nel nuovo club è quello che risulta ormai essere l’ex calciatore del PSG, che ha da poco ufficialmente cambiato squadra.
Ci pensa l’ex calciatore del Paris Saint-Germain a spingere Marco Verratti come nuovo colpo di calciomercato.
Sono diverse le soluzioni italiane alle quali è stato accostato il centrocampista che in Italia ha vestito la maglia praticamente solo del Pescara, senza mai approdare in Serie A. Nonostante il suo blasone e livello tecnico, il calciatore italiano non ha praticamente mai giocato nel campionato massimo nostrano e le cose potrebbero continuare così fino a fine carriera.
Perché, stando a quanto riferito oggi, adesso le cose con il club arabo potrebbero concretizzarsi. Marco Verratti sarà probabilmente un nuovo giocatore dell’Al-Hilal e, a favorire la trattativa, c’è adesso Neymar.
Secondo quanto riportato dai colleghi di Tuttomercatoweb, Neymar potrebbe favorire l’arrivo di Marco Verratti all’Al-Hilal. Una trattativa che va avanti da un po’ e, assieme nel reparto di centrocampo con Neves e Milinkovic-Savic, il club nel quale giocano anche Koulibaly e Neymar, potrebbe piazzare un nuovo gran colpo legato a Marco Verratti. Il centrocampista rappresenterebbe solo un altro – e non ultimo – dei grandissimi colpi che stanno passando dal calcio Europeo a quello dell’Arabia Saudita.
Secondo i rumors, la richiesta di Neymar nei colloqui avuti con il club saudita, sarebbe stata quella poi di insistere verso una “buona compagnia” in terra araba, andando a prendere anche l’amico di sempre, Marco Verratti, uno dei pochi con i quali ha condiviso per intera la sua esperienza al PSG, in Francia.
Impareggiabili le cifre dell’Al-Hilal, club saudita che andrebbe verso la proposta economica indecente per l’approdo di Verratti in Arabia Saudita. I club di Serie A – Roma e Juventus su tutte – avevano ipotizzato il suo arrivo, ma con scarsissimi risultati, considerando quanto accadrà tra non molto. Perché la fumata bianca è possibile, col calciatore che andrebbe a guadagnare circa 50 milioni a stagione.
Gleison Bremer, difensore centrale della Juventus, sta attualmente recuperando da un grave infortunio al legamento…
La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…
Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…
Carla García Alarcón, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…
La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…
L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…