Calciomercato%2C+Deulofeu+verso+lo+svincolo%3A+ecco+dove+giocher%C3%A0
stopandgoalnet
/articolo/calciomercato-udinese-deulofeu-svincolo-motivo-destinazione/19269/amp/
Categories: News

Calciomercato, Deulofeu verso lo svincolo: ecco dove giocherà

Costretti alla soluzione, Gerard Deulofeu sarà un oggetto del desiderio con la possibilità di prenderlo dal calciomercato degli svincolati.

Una soluzione, quella che trova l’Udinese, con la possibilità di farlo giocare altrove sin da subito e senza attendere il mercato di gennaio.

Gerard Deulofeu – Stopandgoal (La Presse)

L’ex Milan e Barcellona, talento spagnolo fermato per troppo tempo a causa dell’infortunio, potrebbe così salutare l’Udinese e il Friuli dopo una piacevolissima esperienza che si è rovinata, nel tempo, a causa delle sue condizioni fisiche non ottimali. Il problema sull’infortunio ha obbligato l’Udinese a interrogarsi verso tale soluzione e adesso, Federico Balzaretti, sembra pronto a salutarlo con la rescissione del contratto dall’Udinese.

Udinese, addio a Deulofeu: il saluto da svincolato

È un quotidiano ad annunciare le ultime notizie di calciomercato che riguardano la lista degli svincolati, con Gerard Deulofeu pronto a farne parte da qui in avanti.

Il motivo è legato alla separazione consensuale con l’Udinese, club che non avrebbe più voglia di far percepire uno stipendio così importante per il talento spagnolo che, a quanto pare, ne avrà ancora per molto in merito al suo infortunio,

Secondo quanto riportato dal Messaggero Veneto, Gerard Deulofeu potrebbe salutare con la rescissione del contratto, la sua amata Udinese. Non rientrando praticamente neppure a gennaio, sarebbe questa la scelta presa dal club della famiglia Pozzo.

Mercato Udinese, addio a Deulofeu: spiegato il motivo

Si è tanto amato con l’Udinese e con la città di Udine, ma l’esperienza di Gerard Deulofeu sembra essere arrivata al capolinea. Secondo la stessa fonte, i problemi legati al suo infortunio continuano a non lasciarlo in pace e il suo rientro slitterebbe per la prossima primavera.

Un rientro che l’Udinese sembra non voler più attendere, specie adesso che ha bisogno con urgenza di dare una spinta diversa in campionato, per risollevarsi dalle basse posizioni di classifica. Lo stipendio alto che percepisce lo spagnolo, spinge infatti l’Udinese a cercarsi una soluzione nell’immediato e la stessa porta infatti alla rescissione contrattuale di Gerard Deulofeu.

Calciomercato, Deulofeu verso lo svincolo – Stopandgoal (La Presse)

Ultime su Deulofeu, la destinazione da svincolato: le ultime

Con i diversi mesti di stop che riguardano Deulofeu, l’Udinese arriverebbe a non aspettarlo più. E allora dovrà cercarsi una nuova squadra, probabilmente sempre da infortunato. E che sia appunto, la stessa squadra, disposta a lavorare con lui per il rientro in campo. Tra le ipotesi c’è infatti la possibilità di rivederlo in Spagna, in uno dei club che lotta per risollevarsi in classifica come l’Udinese. L’ipotesi è quella del Celta Vigo di Rafa Benitez.

Calciomercato, Gerard Deulofeu può tornare in Spagna – Stopandgoal (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Soldi più Zirkzee, hanno chiuso: Conte beffa la Juve

Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…

4 giorni ago

Zero minuti con Conte, il Napoli è pronto a cederlo alla Juventus

Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…

4 giorni ago

Juventus, affare in stand-by: i tifosi lo vogliono, la dirigenza no

La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…

4 giorni ago

Pentimento choc: vogliono riprendersi Chiesa

Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…

4 giorni ago

Dal Barcellona alla Juve: Giuntoli chiude il colpo a 25 milioni

Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…

4 giorni ago

La Ferrari spiazza tutti: ecco il nuovo pilota

Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…

5 giorni ago