Calciomercato: arriva a Torino, visite mediche per il nuovo acquisto

C’è l’annuncio riguardo l’arrivo del nuovo acquisto: sarà a Tortino per le visite mediche. Svelati tutti i dettagli di questo colpo di calciomercato.

Svolta a sorpresa da parte del club: il ds ha chiuso l’operazione per l’arrivo del croato. Una gioia enorme per l’allenatore che potrà finalmente contare sulle qualità del giocatore che andrà a rinforzare notevolmente la rosa. Domani sarà la giornata chiave: l’accordo tra le due società è già stato trovato, il giocatore è atteso a Torino per svolgere le visite mediche prima di porre la firma sul nuovo contratto.

vlasic torino
Calciomercato, sta arrivando a Torino per le visite mediche (La Presse Foto) – stopandgoal.net

C’è l’annuncio riguardo l’arrivo del calciatore croato che è pronto a vivere questa nuova avventura a Torino.

Calciomercato: sta arrivando a Torino, è fatta per il nuovo acquisto

Colpo da 12,7 milioni di euro per il club che ha chiuso l’accordo con la società per l’arrivo in Italia del giocatore croato. Una trattativa portata avanti da mesi da parte della dirigenza che solo oggi ha trovato l’intesa. Il calciatore si trasferisce a titolo definitivo nel nuovo club italiano che ha deciso di scommettere sulle sue doti per rinforzare la rosa a disposizione dell’allenatore.

Domani è la giornata decisiva con l’arrivo a Torino del centrocampista croato che svolgerà le visite mediche di rito. Il tecnico è impaziente e non vede l’ora di accogliere in squadra il talento che andrà a rinforzare la squadra in vista della prossima stagione.

E’ tutto fatto tra le due squadre, il ds Vagnati ha chiuso l’accordo per il nuovo acquisto del Torino Vlasic che arriva dal West Ham a titolo definitivo. Soddisfatto Ivan Juric che potrà contare nuovamente sulle doti del croato che già lo scorso anno ha fatto intravedere il suo talento nel club granata. A lui il compito di migliorare la trequarti del Torino.

vlasic torino
Vlasic al Torino, ultimissime notizie di calciomercato (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Calciomercato: Vlasic a Torino, le cifre ufficiali

Quanto è stato pagato Vlasic dal Torino? La cifra che Cairo pagherà al West Ham è di 11 milioni di sterline l’equivalente di 12,7 milioni di euro. Sono questi i dettagli economici dell’accordo trovato con la società inglese che solo oggi ha dato il via libera per il trasferimento in Italia del trequartista croato che potrà finalmente sbarcare alla corte di Ivan Juric. Il tecnico, dopo averlo allenato la scorsa stagione, ha chiesto alla sua società di riconfermare in rosa il calciatore e così i granata hanno deciso di acquistare Vlasic a titolo definitivo dal West Ham e portarlo a Torino.

Gestione cookie