Il calciomercato del Milan potrebbe essere subito decisivo con il club rossonero che può vendere un altro gioiello nella prossima sessione di gennaio. Ci sono ora degli aggiornamenti sulle cessioni.
Ottime le operazioni che ha portato avanti il Milan quest’anno sia dal punto di vista degli acquisti che delle cessioni. Adesso potrebbe esserci una nuova svolta che riguarderebbe il giocatore rossonero che è messo tra quelli in uscita.
Perché c’è aria di cambiamento che potrebbe portare alla svolta del futuro del giocatore con una società che spinge fortemente per averlo subito per farlo giocare in Premier League. Da capire anche quella che sarà la volontà del Milan.
Calciomercato Milan: cessione possibile per un top
Potrebbe anche già subito partire uno dei top del Milan che è considerato fortemente da una società straniere che ha intenzione di prenderlo. Da capire che tipo di formula verrà applicata da parte della società che vuole fare di tutto per chiudere il suo trasferimento. Ci sono ora degli aggiornamenti che riguardano quello che accadrà per il calciatore del Milan che è finito nel mirino della società di Premier League decisa a puntarci.
Nonostante sia arrivato da poco può già subito partire perché anche in termini economici c’è qualcosa di grosso in ballo. La società rossonera potrebbe fare un’altra grossa plusvalenza con lui e si aspetta di capire cosa accadrà. Ora il Milan pensa a quella che può essere la cessione di uno dei giocatori visto l’interesse che si è registrato.
Milan: Thiaw nel mirino del West Ham
Malick Thiaw è diventato in poco tempo uno dei simboli del nuovo Milan di Stefano Pioli. La squadra rossonera cambia ma continua ad ottenere risultati importanti, anche grazie ai giovani a cui sta dando l’occasione di crescere come anche il tedesco classe 2001.
In questa nuova stagione ha già giocato nove volte sulle dieci uscite stagionali rossonere tra campionato e Champions e per questo motivo è diventato veramente uno dei punti fondamentali del Milan che però deve guardarsi attorno. Perché nei giorni scorsi si è registrato addirittura l’interesse del Real Madrid ma, secondo Sky Sport, la squadra che può veramente pensare di comprare Thiaw è il West Ham.
Calciomercato Milan: cessione Thiaw al West Ham, il prezzo
Adesso si cerca di capire se già a gennaio arriverà un’offerta ufficiale da parte del West Ham per Thiaw. Il centrale è stato acquistato da Milan per 8,6 milioni dallo Schalke nell’estate del 2022 e oggi può valere una cifra tra i 30 e i 50 milioni di euro.