Colpo brasiliano per la Serie A: il talentuoso giocatore sudamericano ha già accettato la proposta, si libera a zero. Affare fatto
Tutto cambia improvvisamente nel mondo del calcio. Un’idea suggestiva con il profilo da urlo accostato alla big della Serie A: il brasiliano avrebbe già accettato il contratto proposto per trasferirsi subito in Italia dopo l’avventura in Premier League.
Il calciomercato in Italia sta iniziando a regalare i primi colpi suggestivi in vista della prossima stagione. Milan e Inter sono le protagoniste finora con Juventus e Napoli intenzionate ad aspettare ancora per chiudere l’affare importante. Dopo la vittoria dello Scudetto, i partenopei intendono andare con i piedi di piombo puntellando la rosa di Rudi Garcia con innesti funzionali al suo progetto tecnico-tattico. In casa bianconera dovrebbe arrivare prima qualche cessione per dare il via a colpi interessanti per innalzare il tasso tecnico della compagine guidata da Massimiliano Allegri.
Saranno ore infuocate e frenetiche con duelli interessanti sotto ogni punto di vista. Idee da urlo per provare a chiudere ogni tipo di affare: il colpo brasiliano è vicinissimo, lui ha già detto già sì per trasferirsi subito in Italia.
Un’occasione ghiotta da non sprecare minimamente per il talentuoso calciatore brasiliano, che conosce già molto bene l’Europa. Dal Lione allo Shakhtar per volare in prestito al Leicester: Tete è pronto a vivere un’avventura suggestiva in Serie A.
Come svelato in esclusiva dal portale Calciomercato.it, la dirigenza del Napoli avrebbe già proposto un contratto triennale a Tete. Nell’ultima stagione è stato protagonista con la maglia del Leicester, ma ora l’esterno offensivo brasiliano tornerà allo Shakhtar. Il suo contratto è in scadenza nel dicembre 2023, ma potrebbe liberarsi gratis già in estate vista la proroga della legge della Fifa per i calciatori stranieri in Ucraina.
Il Napoli potrebbe chiudere il colpo in tempi brevi per arrivare all’alternativa giusta di Lozano e Politano: i due calciatori azzurri sarebbero anche sul punto di cambiare aria per una nuova avventura avvincente circa il prosieguo della propria carriera. Il colpo Tete andrebbe a rinforzare maggiormente le trame di gioco offensive del Napoli targato Rudi Garcia. Il presidente De Laurentiis è sempre molto attento a questi tipi di affari per essere nuovamente protagonista dopo il trionfo dello Scudetto.
Thomas Müller e il Bayern Monaco si diranno addio al termine della stagione 2024-2025. Diventa…
Mats Hummels, difensore tedesco classe 1988, ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato al…
Gleison Bremer, difensore centrale della Juventus, sta attualmente recuperando da un grave infortunio al legamento…
La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…
Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…
Carla García Alarcón, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…