Il calciomercato in Serie A già si sta accendendo in vista delle possibili operazioni che ci saranno nella prossima sessione invernale di gennaio. Ci sono diversi top club pronti a chiudere per Taremi.
Importanti sviluppi che si sono venuti a creare riguardo il possibile trasferimento del giocatore esperto iraniano verso una nuova società e un altro campionato, perché c’è l’Italia nel suo possibile futuro.
Arriva una nuova occasione per il giocatore che ha intenzione di fare le cose come si deve nel suo attuale club finché ci resterà, ma il tempo sembra ormai scaduto per lui.
Calciomercato: Taremi in Serie A
Possibile nuovo colpo in arrivo per un top club di Serie A, perché si parla tanto di quello che può essere il prossimo rinforzo in attacco che porterebbe il nome di Taremi del Porto. In Italia ci sono diverse squadre che hanno bisogno di un nuovo attaccante, anche tra le migliori del campionato.
Il Milan è stato ad un passo da Taremi in estate per poi cambiare obiettivo e chiudere per Jovic. Ora però, con un contratto in scadenza 2024, per evitare di andare via a zero può arrivare una nuova squadra che può prendere Taremi, è l’Inter visto l’infortunio di Arnautovic.
Taremi Inter: possibile colpo a gennaio, beffa Milan
Si è venuta a creare una nuova occasione per l’Inter in vista del mercato di gennaio. Perché tra i nomi di un possibile nuovo colpo c’è quello di Taremi, attaccante del Porto e dell’Iran che vuole provare verso fine carriera una nuova avventura. C’è un assist importante che arriva proprio da persone vicine a lui della Nazionale iraniana. Verrebbe così beffato il Milan che ci ha provato in estate.
Rahman Rezaei, vice allenatore della Nazionale Iraniana che ha parlato a Sportitalia: “Taremi all’Inter? E’ felice di leggere i rumors di mercato. Gli piacerebbe sicuramente andare in un club di questo livello”.
Serie A: tre squadre su Taremi
Oltre a Milan e Inter anche la Lazio potrebbe pensare di puntare su Taremi nell’alternanza con Castellanos se dovesse essere ceduto Ciro Immobile. Perché l’esperto attaccante italiano ha forti interessi in Arabia Saudita dall’estate e a gennaio può partire seriamente visto che Lotito e Sarri non lo considerano più intoccabile, anzi.
Ecco che allora per Taremi sono tre le possibili destinazioni in Italia: Inter, Milan e Lazio. Sarà decisivo trovare un accordo con il Porto già per gennaio e poi capire quale potrebbe essere la destinazione preferita del giocatore anche in base a chi tra le tre squadre italiane sarà ancora avanti in Champions League e che tipo di offerta economica arriverà.