Serie+A%3A+accordo+con+il+Bayern+Monaco%2C+lascia+l%26%238217%3BItalia
stopandgoalnet
/articolo/calciomercato-szczesny-bayern-monaco-juventus/6433/amp/
News

Serie A: accordo con il Bayern Monaco, lascia l’Italia

Il calciomercato di Serie A è pronto a decollare per alcune società che stanno vivendo una prima fase di stallo, dove ci si è concentrati sulle cessioni, rinnovi e capire le strategie future.

E’ il caso anche di alcune grandi squadre che sono pronte a mettere mano al portafoglio e investire in maniera forte dopo alcuni sacrifici di grande livello. Perché adesso ci sono aggiornamenti per come può finire una vicenda.

calciomercato Szczesny Bayern Monaco Juventus (Foto: LaPresse) – Stopandgoal.net

Prossime ore decisive visto che si parla di un accordo che può sbloccarsi davvero da un momento all’altro e bisognerà capire come si evolverà la questione.

Calciomercato Serie A: accordo per la cessione

Ci sono delle nuove notizie che riguardano i movimenti che sta pensando di fare una squadra italiana per quanto riguarda il mercato in uscita. Perché ci sono delle novità che possono essere anche decisive in vista della prossima stagione con alcuni club intenzionati a svoltare con le proprie mosse tra cessioni e poi anche acquisti. E’ il caso di una società in particolare che fino a questo momento non è che abbia fatto chissà che tipo di operazioni e per questo motivo valuta il futuro dipendendo anche da quelli di alcuni giocatori.

Tra le varie squadre che stanno vivendo una situazione di stallo e che da un momento all’altro potrebbe investire in maniera forte anche in base a quelle che sono le uscite c’è la Juventus che ora con Cristiano Giuntoli uomo mercato è pronto a risolvere diversi nodi. Tra questi ci sarebbe quello legato anche al portiere che potrebbe partire per fare spazio ad un nuovo. Perché al momento non è certo del futuro che avrà l’attuale numero uno.

Si parla di Wojciech Sczesny che in scadenza 2025 e a 33 anni può lasciare la Juventus. Più volte si è parlato del suo addio ma questa volta sembra essere quella definitiva. Perché al momento c’è una squadra importante senza portiere che può pensare di investire su di lui, il Bayern Monaco.

Juventus: Sczesny al Bayern Monaco, le ultime

Come rivelato da Tuttosport c’è la seria possibilità che Sczesny lasci la Juventus per firmare col Bayern Monaco. Il giocatore può pensare di andare ad accettare un nuovo importante contratto e ora bisogna capire quali sono i presupposti per chiudere l’affasre.

Giovanni Branchini può essere l’uomo giusto per la chiusura di una trattativa tra Bayern Monaco e Juventus per Sczesny. Già in passato è stato intermediario di alcuni affari e tra questi anche del passaggio di Douglas Costa ai bavaresi.

calciomercato Szczesny Juve Bayern Monaco (Foto: LaPresse) – Stopandgoal.net

Juve: Sczesny al Bayer sblocca anche Sommer all’Inter

Andrebbe a fare un favore anche ai rivali la Juventus con la cessione di Sczesny al Bayern Monaco. Perché il club nerazzurro dell’Inter sta aspettando l’ok del club tedesco per liberare Yann Sommer.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Soldi più Zirkzee, hanno chiuso: Conte beffa la Juve

Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…

3 giorni ago

Zero minuti con Conte, il Napoli è pronto a cederlo alla Juventus

Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…

3 giorni ago

Juventus, affare in stand-by: i tifosi lo vogliono, la dirigenza no

La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…

3 giorni ago

Pentimento choc: vogliono riprendersi Chiesa

Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…

4 giorni ago

Dal Barcellona alla Juve: Giuntoli chiude il colpo a 25 milioni

Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…

4 giorni ago

La Ferrari spiazza tutti: ecco il nuovo pilota

Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…

4 giorni ago