Leonardo Bonucci sta lasciando la Juventus: c’è la svolta decisiva, adesso la firma è davvero vicina. Ecco dove sta andando il difensore.
Grandi sorprese in questi ultimi giorni di calciomercato. Le società sono a lavoro per mettere a segno nuovi colpi sia in entrata che in uscita. La Juventus, per esempio, si appresta a salutare Leonardo Bonucci che è pronto ad intraprendere una nuova avventura. C’è l’accordo per l’addio del difensore centrale che era stato messo fuori rosa dalla società bianconera.
In attesa di capire quali saranno i colpi in entrata della Juventus, i dirigenti bianconeri lavorano anche per sbloccare il mercato in uscita. Ci sono delle novità in merito al trasferimento di Leonardo Bonucci che è pronto a lasciare Torino in questa sessione estiva 2023. Il difensore paga i cattivi rapporti con l’allenatore Massimiliano Allegri che ha deciso di metterlo fuori rosa. Per l’ex capitano dei bianconeri si aprono nuove strade, ecco tutti i dettagli in merito a questa nuova destinazione.
Ancora sotto contratto con la Juventus, i prossimi saranno gli ultimi giorni di Leonardo Bonucci alla Continassa. Le parti hanno trovato l’accordo per l’addio. La dirigenza ha aperto a questa ipotesi da più di qualche mese, dopo l’iniziale disappunto finalmente è arrivata l’apertura dell’ex capitano che adesso è pronto ad intraprendere una nuova avventura.
Cercato anche da società italiane come la Lazio, alla fine Bonucci proseguirà la sua carriera lontano dalla Serie A. Ecco l’annuncio dell’esperto di mercato Gianluca Di Marzio che ha riportate le ultimissime notizie in merito a questo addio che può concretizzarsi già nelle prossime ore. L’ipotesi più praticabile per Bonucci è quella dell’Union Berlino che ha cercato il difensore nel corso delle scorse settimane. Il club disputerà la prossima Champions League ed è alla ricerca di un profilo di grande esperienza che possa guidare lo spogliatoio.
Il club tedesco ha deciso di virare proprio sullo juventino con la dirigenza intenzionata a chiudere quest’affare e portare all’Union Berlino Bonucci nel corso di questa sessione estiva di calciomercato 2023. La trattativa è a buon punto con il difensore che ha sciolto le riserve ed ha aperto alla società tedesca che adesso dovrà trovare l’intesa di massima con la Juventus.
A 36 anni Bonucci intraprenderà, per la prima volta in carriera, un’esperienza all’estero: nel suo futuro c’è l’Union Berlino che ha deciso di virare sull’esperto difensore che è stato messo ai margini dalla Juventus. La fumata bianca è attesa già nei prossimi giorni con il calciatore pronto a cominciare una nuova avventura della sua carriera da calciatore.
A ogni sessione di mercato, c'è sempre un nome che comincia a girare sottotraccia e…
La Juventus si prepara alla prossima sfida con un po’ di apprensione. La partita con…
Il Mondiale per Club del 2025 potrebbe riservare una grande sorpresa, con il Barcellona tra…
Negli ultimi giorni, il calcio italiano è stato scosso da un'inchiesta riguardante presunti casi di…
L'Inter si prepara ad affrontare il Bayern Monaco nel ritorno dei quarti di finale di…
Victor Osimhen, attaccante nigeriano attualmente in prestito al Galatasaray dal Napoli, ha recentemente rilasciato dichiarazioni…