Nuove indiscrezioni di calciomercato relative al futuro del calciatore. Grande protagonista della passata stagione, ha deciso di cambiare procuratore. Ecco svelato il suo futuro.
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, aumentano le possibilità di un addio del calciatore nel corso di questa sessione estiva di calciomercato. Ad accelerare le pratiche della sua cessione, c’è la decisione del ragazzo di cambiare agente.
Calciomercato in fermento con la società pronta a chiudere per la cessione di uno dei suoi migliori calciatori. Protagonista assoluto della scorsa stagione, adesso il ragazzo è pronto al grande salto. Per favorire il suo addio dal club ha deciso di cambiare agente. Il nuovo procuratore, uno tra i più importanti in Italia, è pronto a trovare una nuova destinazione e a portarlo in una big.
Calciomercato: si avvicina l’addio, svolta grazie al nuovo agente
Grandi manovre tra le società di Serie A. Anche i giocatori si stanno attivando per favorire la loro cessione. Una delle rivelazioni dell’ultimo campionato italiano, sta valutando attentamente la situazione relativa al suo futuro. Il suo sogno più grande è approdare in una big e per farlo potrebbe presto cambiare agente affidandosi ad uno dei più importanti in Italia, che ha già nella sua scuderia grandi campioni.
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, Strefezza ha deciso di cambiare agente. In pole per curare gli interessi dell’esterno del Lecce, c’è Lucci che è uno dei migliori procuratori italiani.
Il potete agente può portare, finalmente, Strefezza in una big. Nella sua scuderia ha tantissimi giocatori della Juventus, come Kostic, Kean e Bonucci; ma anche dell’Atalanta come Musso, Zappacosta e Muriel. Ha degli ottimi rapporti con chiunque e con tante società italiane; sicuramente il cambio d’agente può favorire la cessione di Strefezza che sogna il grande passo e spera di giocare in una big.
Strefezza in una big: le ultime di calciomercato sulla cessione dell’esterno
Non ci sono ancora conferme ufficiali ma le ultime indiscrezioni riportante di un cambio d’agente per Strefezza che sta valutando il suo futuro. L’esterno del Lecce è in contatto con diversi procuratori ma al momento sembra intenzionato ad affidarsi ad Alessandro Lucci, uno dei più importanti in Italia. Questo repentino cambio potrebbe favorire la sua cessione con il Lecce pronto a monetizzare dall’addio di Strefezza che spera di giocare in una big.
Calciomercato Lecce: svelato il prezzo di Strefezza
Con un contatto in scadenza nel 2025, per il Lecce è il momento giusto per cedere Strefezza e finanziare altri colpi in entrata. Protagonista di un ottimo campionato in Serie A, che ha portato alla salvezza il club salentino, l’italo brasiliano classe 1997 è pronto per il grande salto. Con il cambio di procura e il passaggio con Lucci, potrebbero aprirsi le porte della Juventus per Strefezza che sogna un grande club per il suo futuro.