Svolta inattesa per il futuro di Fabio Quagliarella: ecco dove può andare. C’è già una prima offerta per ingaggiarlo? Ecco tutti i dettagli.
Le lacrime al Maradona sono un lontano ricordo, adesso Quagliarella ha voglia di ripartire. L’attaccante, svincolato dopo l’addio alla Sampdoria, non intende appendere gli scarpini al chiodo. A 40 anni è pronto ad immergersi in una nuova avvincente sfida. E’ una suggestione di mercato spuntata fuori in queste ultime ore e riguarda l’arrivo in una storica piazza del calcio italiano di Fabio Quagliarella che può essere il colpo da novanta del club che ambisce ai piani alti della classifica.
C’è una piazza che spera di ritornare molto presto nel calcio che conta. L’ambizioso presidente, che in questa sessione estiva di mercato ha messo mano al portafogli per costruire una corazzata (si spera vincente), è pronto a regalare ai propri tifosi un vero colpo da novanta: si tratta di Fabio Quagliarella che, nonostante l’età, in quella categoria può fare la differenza.
In queste ultime ore si sono ricorse le voci in merito all’arrivo di Fabio Quagliarella. E’ tutto ancora aperto, il giocatore ha lasciato la Sampdoria ed è in cerca di una nuova destinazione. Nonostante le voci relative ad un suo ritorno a Genova, sponda blucerchiata, per il momento la nuova società non ha affondato il colpo. Ecco perché il ragazzo si sta guardando intorno e valuta anche altre proposte.
Intanto, c’è da segnalare questa notizia relativa al possibile trasferimento all’Avellino di Fabio Quagliarella. Attualmente svincolato, il calciatore ex Sampdoria sarebbe pronto a firmare a parametro zero con il club biancoverde che milita nel girone C di Serie C.
Una voce che sta già facendo sognare i tifosi che adesso attendono notizie certe direttamente dalla proprietà che per il momento non ha commentato queste indiscrezioni. Sono ore cruciali riguardo l’arrivo all’Avellino di Quagliarella, anche se non ci sono conferme. Si tratta solo di una forte suggestione rilanciata sui social e commentata nei gruppi Facebook dei tifosi irpini che in queste ultime ore stanno cullando questo sogno.
Patron Angelo Antonio D’Agostino vuole chiudere al meglio questa campagna trasferimento 2023-2024, coordinata dall’esperto Giorgio Perinetti che ha portato già tanti giocatori agli ordini di Rastelli, quella di Quagliarella all’Avellino resta solo una suggestione di calciomercato: le cifre in ballo sono davvero alte per una società di Serie C ma il presidente non è nuovo a questi colpi, visto che in questa sessione è stato capace di portare dalla B alla Serie C giocatori come Cionek e Rigione.
Il trasferimento di Victor Osimhen al Napoli nel 2020 è al centro di un'indagine per…
Oggi, 8 aprile 2025, alle 21:00, l'Allianz Arena di Monaco di Baviera ospiterà l'andata dei…
Francisco "Chico" Conceição, giovane talento portoghese, ha recentemente attirato l'attenzione dei tifosi e dei media…
La mancata convocazione di Mattia Perin per la partita tra Roma e Juventus ha sollevato…
Thomas Müller e il Bayern Monaco si diranno addio al termine della stagione 2024-2025. Diventa…
Mats Hummels, difensore tedesco classe 1988, ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato al…