Aggiornamenti sul futuro di Leandro Paredes: ci sono delle novità di calciomercato legate al centrocampista argentino di proprietà del Psg.
Dopo aver terminato la sua avventura alla Juventus, Leandro Paredes è tornato nuovamente in Francia. L’argentino continua ad allenarsi con il Psg, visto che è legato ancora ai francesi fino a giugno 2024. Il suo futuro è però lontano dal club: le parti sono a lavoro per trovare una soluzione. La società è disposta a cederlo a titolo definitivo nel corso di questa sessione estiva di calciomercato 2023. C’è una squadra italiana che è pronta a prendere il giocatore, ecco tutti i dettagli.
L’esperienza alla Juventus di Leandro Paredes non è stata positiva. Il giocatore non ha trovato molto spazio con la maglia della Vecchia Signora che ha deciso di non riscattare l’argentino dal Psg. Adesso i suoi agenti sono a lavoro, insieme ai dirigenti del club francese, per trovare una sistemazione nel corso di questa sessione estiva di calciomercato.
Nelle ultime ore è uscita fuori la notizia relativa all’arrivo di Leandro Paredes che, dopo la Juventus, potrebbe vivere una nuova esperienza in Italia con la maglia di un’altra big che s’è interessata al ragazzo.
E’ un nome nuovo per il centrocampo del club. C’è stato un primo sondaggio da parte della società che sta lavorando per accontentare l’allenatore che ha chiesto rinforzi in vista di questa sessione estiva di calciomercato. Il calciatore ha voglia di ripartire, dopo la deludente stagione vissuta alla Juventus. Una delle cause del suo scarso impiego è il rapporto con Massimiliano Allegri che talvolta gli preferiva giovani come Fagioli e Miretti. Per questa ragione alla Juventus Paredes non ha mai trovato grande spazio. Adesso, per lui, una nuova opportunità in Serie A.
Secondo le ultime indiscrezioni di FootMercato, c’è Mourinho che sta spingendo per l’arrivo alla Roma di Leandro Paredes. Si tratterebbe di un ritorno visto che l’argentino ha già vestito in passato la magia giallorossa.
Leandro Paredes può tornare in Serie A, su di lui c’è la Roma. Nei giorni scorsi c’è stato un sondaggio con il Psg per capire i margini di manovra. Il giocatore avrebbe dato la sua disponibilità a trasferirsi nuovamente in giallorosso anche se c’è bisogno di uno sforzo in più da parte della società che dovrà acquistarlo dai francesi e offrire un ingaggio adeguato all’argentino. Con il contratto in scadenza nel 2024, Paredes può trasferirsi alla Roma solo a titolo definitivo. Ecco perché per favorire questa operazione potrebbe arrivare la cessione di Matic che è sempre più vicino al Rennes.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…