Calciomercato%2C+stanno+prendendo+Cancelo%3A+%C3%A8+il+colpo+dell%26%238217%3Bestate
stopandgoalnet
/articolo/calciomercato-stanno-prendendo-cancelo-e-il-colpo-dellestate/6953/amp/
News

Calciomercato, stanno prendendo Cancelo: è il colpo dell’estate

Il futuro di Joao Cancelo torna ad infiammare il calciomercato: il talento portoghese è vicino a firmare un nuovo accordo.

Joao Cancelo sta cambiando il suo futuro che si va pian piano delineando: il portoghese è pronto a dire addio al Manchester City. L’esterno portoghese da tempo non rientra nei piani di Pep Guardiola nonostante sia uno dei migliori esterni al mondo in circolazione: ora tutte le big sono nuovamente interessate a lui.

Cancelo (LaPresse) – stopandgoal.net

Il calciomercato torna a mettere il mirino su Joao Cancelo che dopo la breve esperienza al Bayern Monaco non è riuscito a convincere i bavaresi a riscattarlo.

Calciomercato, il sogno delle big è Joao Cancelo

Joao Cancelo può diventare il colpo di calciomercato della nuova stagione. Il campione portoghese sta cercando una nuova sistemazione per il futuro e ora è aperta la grande opportunità anche per i top club. Il suo profilo è stato accostato già in passato a diverse big e ora potrebbe essere il momento giusto per affondare il colpo.

Il futuro di Joao Cancelo è l’affare di calciomercato che fa gola ai tifosi. Un calciatore con le sue qualità non è facile da trovare e ingolosisce ancora di più perché rappresenta una vera e propria occasione di mercato. Con Pep Guardiola ha vissuto anni spettacolari ma poi qualcosa si è incrinato e ora deve trovare un’altra squadra.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, l’addio definitivo di Joao Cancelo al Manchester City è sempre più probabile. Il portoghese sarebbe perfetto per accompagnare qualsiasi centravanti, anche per un suo percorso di crescita ulteriore.

Futuro Joao Cancelo, dove giocherà? Le ultime

Joao Cancelo lascia il Manchester City in estate. Il fenomeno portoghese sta valutando con cura il suo futuro, visto che nell’ultima stagione il rapporto con Guardiola si è deteriorato e l’esperienza al Bayern Monaco non è stata positiva come ci si aspettava. Le sue intenzioni sono quelle di dire addio al club inglese per una nuova esperienza.

Secondo quanto riferisce fichajes.net, Joao Cancelo ha chiesto la cessione al Manchester City e sulle sue tracce c’è il Barcellona. Il portoghese vuole provare una nuova avventura e sta pensando di dire addio al City a titolo definitivo.

Guardiola ha dato il via libera alla cessione di Joao Cancelo ma non intendono svenderlo. Ha il contratto in scadenza nel 2027 e vale almeno 50 milioni.

Futuro Cancelo (LaPresse) – stopandgoal.net

Cancelo al Barcellona solo con la cessone di Dembele

Cancelo è diventato il primo nome sulla lista del Barcellona per la fascia. Il laterale portoghese sta cercando una nuova esperienza e può continuare la sua carriera in Spagna, dove ha già giocato con la maglia del Valencia.

Joao Cancelo (LaPresse) – stopandgoal.net

L’approdo di Cancelo al Barcellona è possibile solo con l’addio di Ousmane Dembele. L’attaccante francese piace al PSG che lo prenderebbe in caso di addio di Mbappé: è iniziato l’effetto domino per gli esterni più forti al mondo.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Juventus, l’agente sblocca l’incastro: ceduto Chiesa nell’affare

La Juventus sta per cedere Federico Chiesa. L'esterno ex Fiorentina è finito fuori rosa e…

1 mese ago

Tegola durissima in casa Milan, Fonseca è una furia

Durissima tegola del Milan, con Paulo Fonseca che vede sparire un altro obiettivo dopo Joshua…

2 mesi ago

Ora il Milan è furioso, l’Inter piomba sull’obiettivo rossonero

L'Inter piomba su un obiettivo del Milan e tenta la beffa proprio com'è successo con…

2 mesi ago

Choc in casa Juve, c’è la rescissione di un Big assoluto

Un big rescinde il contratto, decisione a sorpresa per l'ex Juventus a pochi mesi dalla…

2 mesi ago

Addio ufficiale e affare caldissimo, torna alla Juventus

È ufficiale l'addio, l'affare è ormai solo questione di tempo. Torna alla Juventus: tutti i…

2 mesi ago

Esonero Fonseca, follia Milan: il sostituto è già pronto

Il Milan ha già pronto il sostituto di Paulo Fonseca: l'esonero è una follia per…

2 mesi ago