Nuovi aggiornamenti di calciomercato riguardo il calciatore che è pronto a lasciare Torino in questa sessione 2023.
Era tutto pronto per lo scambio ma alla fine la società ha cambiato idea: adesso il futuro del giocatore sarà lontano da Torino. C’è l’accordo per l’addio, ecco le ultimissime notizie in merito a questa nuova trattativa che s’è sviluppata nei giorni scorsi. Adesso c’è il via libera per la conclusione dell’affare che porterà nuovi soldi nelle casse del club italiano.
C’è una novità sul futuro a Torino del calciatore che è sempre stato d un passo dall’addio. Adesso è pronto a salutare in maniera definitiva il capoluogo piemontese per firmare con un’altra società che nelle scorse ore ha trovato l’intesa di massima per prendere subito il calciatore.
Svolta a sorpresa riguardo il destino del calciatore che fino all’ultimo ha sperato di restare in Serie A. Una trattativa arenata anche a causa della nuova offerta da parte del club straniero che ha messo sul piatto tanti soldi ed ha convinto le parti in causa a chiudere anzitempo l’affare e a beffare la società italiana che a quel punto ha puntato nuovi obiettivi.
Il calciomercato estivo regala, da sempre, delle grandi emozioni. Nelle ultime settimane soprattutto quando i club accelerano per chiudere gli ultimi colpi. E’ il caso del club italiano che sta lavorando per rinforzare la rosa a disposizione del proprio allenatore. Per farlo ha bisogno anche di cedere qualche elemento che per varie ragioni non rientra più nel progetto. E’ il caso del giocatore ivoriano che è finito fuori dai piani a causa del mancato rinnovo di contratto. La decisione di non prolungare ha spinto il presidente a mettere in vendita il calciatore: la svolta per l’addio è arrivata in queste ore, ecco tutti i dettagli su questo trasferimento.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, raccolte da Sky Sport, i dirigenti francesi sono a lavoro per chiudere l’affare con il Torino e portare al Monaco Singo.
Qual è il prezzo del trasferimento di Singo al Monaco? Sono stati rivelati tutti i dettagli in merito a questa trattativa di calciomercato sviluppata nei giorni scorsi tra il club francese ed il Torino. La società di Urbano Cairo incasserà dalla cessione di Singo al Monaco circa 12 milioni di euro. Inoltre, nell’accordo tra le parti è presente anche una percentuale che i granata incasseranno in caso di futura rivendita dell’ivoriano. Un accordo, questo, che ha fatto saltare lo scambio tra Torino e Atalanta Singo Soppy, che era stato impostato nelle scorse settimane. Alla fine il club francese ha avuto la meglio con il calciatore che molto presto sarà nel Principato per sottoporsi alle visite mediche di rito.
La cessione di Singo al Monaco ha favorito e non poco il Torino che rischiava di perdere a parametro zero l’estero classe 2000. Come riportato da Sportitalia, i 12 milioni che il club incasserà da questo affare saranno reinvestiti per Pedersen del Feyenoord oppure Holm dello Spezia che restano i primi due obiettivi del ds Vagnati per la fascia destra.
Ma oggi, nel 2025, ha ancora senso parlare dei blaugrana come una squadra temibile al…
A ogni sessione di mercato, c'è sempre un nome che comincia a girare sottotraccia e…
La Juventus si prepara alla prossima sfida con un po’ di apprensione. La partita con…
Il Mondiale per Club del 2025 potrebbe riservare una grande sorpresa, con il Barcellona tra…
Negli ultimi giorni, il calcio italiano è stato scosso da un'inchiesta riguardante presunti casi di…
L'Inter si prepara ad affrontare il Bayern Monaco nel ritorno dei quarti di finale di…