Ultimissime di calciomercato che riguardano il futuro del giocatore che è pronto a firmare con una nuova squadra. Ci sono aggiornamenti vista la sua situazione, Boateng è ancora svincolato.
Il centrale tedesco ha ora l’occasione giusta per provare a ricominciare con una nuova squadra. Arrivano aggiornamenti importanti che riguardano la scelta che farà il calciatore pronto ad una nuova sfida in vista della stagione che è in corso.
Dopo tanti anni nelle grandi squadre ora può arrivare un’altra chiamata importante per lui, perché c’è la volontà di provare a costruire qualcosa di significativo per uscire al meglio da questa situazione di stallo e tornare a prendere in mano la propria carriera.
A 35 anni ha ancora intenzione di giocare nel calcio che conta Jerome Boateng che ha ricevuto offerte anche dall’Arabia Saudita, al momento però declinate per restare in Europa ancora qualche anno. Dopo gli ultimi due anni al Lione il giocatore ha voglia di provare a trovare una soluzione importante per il futuro. Ci sono, infatti, delle scelte da prendere ora perché sembrava pronta la sua firma per il ritorno al Bayern Monaco ma è saltato tutto.
Tante voci di calciomercato anche in Serie A per Jerome Boateng che ora spetta la squadra che lo convincerà a firmare il suo prossimo contratto. Eppure ha avuto una lunga carriera fatta di grandi eventi, trofei e piazze. Perché ha iniziato con l’Herta Berlino per poi trasferirsi all’Amburgo che gli ha dato poi l’occasione di andare a giocare in Premier League con il Manchester City. Ma solo un anno deludente, perché poi è arrivato il Bayern Monaco che l’ha prelevato e ha puntato su di lui per 10 anni fino al 2021. Proprio in questi giorni è saltata la sua firma da svincolato con il club tedesco.
Niente ritorno al Bayern Monaco per Jerome Boateng che non ha chiuso l’accordo fino al termine della stagione con il club tedesco. Il difensore si stava anche già allenando con i suoi ex compagni di squadra, ma alla fine è arrivata la decisione di rinunciare al suo ingaggio.
Il Bayern Monaco non ha fatto firmare il contratto a Jerome Boateng e ora resterà svincolato per una nuova occasione.
Tante società pensano in questi mesi di puntare su Jerome Boateng tra cui in Serie A c’è anche la Juventus, come Roma, Inter e Milan che sono le grandi squadre che possono permetterselo e con qualche infortunato di troppo in quel reparto.
La Juventus si prepara alla prossima sfida con un po’ di apprensione. La partita con…
Il Mondiale per Club del 2025 potrebbe riservare una grande sorpresa, con il Barcellona tra…
Negli ultimi giorni, il calcio italiano è stato scosso da un'inchiesta riguardante presunti casi di…
L'Inter si prepara ad affrontare il Bayern Monaco nel ritorno dei quarti di finale di…
Victor Osimhen, attaccante nigeriano attualmente in prestito al Galatasaray dal Napoli, ha recentemente rilasciato dichiarazioni…
Sabato 12 aprile 2025, alle ore 18:00, l'Inter ospiterà il Cagliari a San Siro per…