Calciomercato%2C+anche+lui+in+Arabia+Saudita%3A+lascia+la+Serie+A
stopandgoalnet
/articolo/calciomercato-serie-a-arabia-saudita-cagliari-pereiro/6089/amp/
Calciomercato

Calciomercato, anche lui in Arabia Saudita: lascia la Serie A

Un nuovo giocatore lascia in maniera definitiva l’Italia per andare in Arabia Saudita.  Ecco tutti i dettagli riguardo questo colpo di mercato.

C’è l’annuncio in merito a questa indiscrezione di calciomercato che riguarda il calciatore di Serie A che è pronto a lasciare l’Italia per andare in Arabia Saudita. I club arabi sono i protagonisti assoluti di questa sessione estiva, dopo Brozovic e Milinkovic un altro giocatore che milita nel nostro campionato potrebbe fare le valigie e andare via per firmare il contratto della vita. Ecco nuovi aggiornamenti in merito a questa trattativa.

Calciomercato, sta andando in Arabia Saudita: lascia l’Italia (La Presse foto) – stopandgoal.net

Nuove indiscrezioni di calciomercato riguardo il futuro del calciatore di Serie A. Gli arabi stanno facendo sul serio e sono pronti ad ingaggiarlo nel corso di questa sessione estiva 2023. Dopo Brozovic e Milinkovic, un altro centrocampista può andare nella Saudi Pro League. Contratto della vita per il calciatore, considerando anche gli alti stipendi proposti dagli sceicchi che vogliono rinnovare il calcio saudita.

Calciomercato: svolta a sorpresa, sta andando in Arabia Saudita

C’è una ricca offerta da parte del club arabo che ha messo nel mirino il giocatore di Serie A. La Saudi Pro League pesca ancora in Italia per rinforzare gli organici delle squadre saudite. Una mossa a sorpresa e quasi inaspettata con i club arabi che hanno puntato con decisione sul calciatore che è finito ai margini della rosa.

Ecco tutti i dettagli riguardo l’interesse del club arabo nei confronti del calciatore del Cagliari che è pronto a lasciare la Sardegna, anche in virtù della mancata fiducia della squadra rossoblù. Mister Ranieri ha fatto altre scelte ed è per questo motivo che ha messo alla porta il giocatore che si allena nel ritiro del Cagliari ma ha già le valigie in mano. Il suo futuro potrebbe essere in Arabia Saudita.

Arrivano delle novità riguardo l’offerta per Gaston Pereiro che è pronto a lasciare Cagliari per andare in Arabia Saudita.

Gaston Pereiro lascia Cagliari e va in Arabia Saudita (La Presse) – stopandgoal.net

Ultime notizie calciomercato Cagliari: Pereiro in Arabia Saudita, gli ultimi dettagli

Secondo quanto riportato da Sky Sport, c’è una buona offerta dall’Arabia per Gaston Pereiro. Il trequartista uruguaiano, tornato a Cagliari dopo il prestito al Nacional Montevideo, non rientra nel progetto tecnico del club rossoblù. Per questa ragione la società ha deciso di cederlo in questa sessione estiva di calciomercato. E’ arrivata una proposta importante da parte dell‘Arabia Saudita che vuole prendere dal Cagliari Pereiro. Valutazioni in corso da parte del calciatore che in questo momento è in ritiro con la squadra sarda. Nelle prossime ore deciderà meglio il suo futuro e se accettare o meno la proposta che arriva dal campionato arabo.

Francesco Petito

Recent Posts

Juventus, l’agente sblocca l’incastro: ceduto Chiesa nell’affare

La Juventus sta per cedere Federico Chiesa. L'esterno ex Fiorentina è finito fuori rosa e…

1 mese ago

Tegola durissima in casa Milan, Fonseca è una furia

Durissima tegola del Milan, con Paulo Fonseca che vede sparire un altro obiettivo dopo Joshua…

2 mesi ago

Ora il Milan è furioso, l’Inter piomba sull’obiettivo rossonero

L'Inter piomba su un obiettivo del Milan e tenta la beffa proprio com'è successo con…

2 mesi ago

Choc in casa Juve, c’è la rescissione di un Big assoluto

Un big rescinde il contratto, decisione a sorpresa per l'ex Juventus a pochi mesi dalla…

2 mesi ago

Addio ufficiale e affare caldissimo, torna alla Juventus

È ufficiale l'addio, l'affare è ormai solo questione di tempo. Torna alla Juventus: tutti i…

2 mesi ago

Esonero Fonseca, follia Milan: il sostituto è già pronto

Il Milan ha già pronto il sostituto di Paulo Fonseca: l'esonero è una follia per…

2 mesi ago