Annuncio da Torino: c’è una novità riguardo lo scambio Juventus Chelsea Vlahovic Lukaku. E’ successo nel corso dell’amichevole di quest’oggi.
Aggiornamenti sullo scambio Vlahovic Lukaku. C’è l’annuncio da Torino, colpo di scena che spiazza la dirigenza che adesso dovrà rivedere i propri piani. Sorpresa anche per Max Allegri, principale sponsor per l’arrivo in bianconero dell’attaccante belga. Il tecnico, da settimane, sta portando avanti questa trattativa di calciomercato: è lui l’artefice di questo trasferimento. Ecco le ultimissime notizie: è successo tutto poco fa.
Nuove news di calciomercato sulla Juventus: ci sono delle sorprese per quanto riguarda lo scambio con il Chelsea Vlahovic Lukaku.
Giornata speciale in casa Juve con l’amichevole in famiglia tra la prima squadra e l’Under 23. Questa volta il teatro del match non è stato Villar Perosa ma l’Allianz Stadium che ha accolto tutti i tifosi accorsi a Torino per questo evento.
Protagonista assoluto, di questa sgambata, Dusan Vlahovic che ha messo a segno due gol. L’attaccante, al centro delle voci di calciomercato, ha risposto a modo suo come solo lui sa fare. Un segnale inequivocabile ed una risposta a Max Allegri che spinge sempre di più per l’arrivo alla Juventus di Lukaku.
Da parte del pubblico è arrivata una risposta a senso unico. Il popolo bianconero s’è schierato a favore di Dusan Vlahovic. Un messaggio chiaro alla dirigenza il coro che si è alzato durante l’amichevole in famiglia: “Noi Lukaku non lo vogliamo“. Una presa di posizione unita anche allo striscione esposto all’esterno dello Stadium nella giornata di martedì. “Il secondo portiere già lo teniamo, Lukaku resta pure a Milano”.
I sostenitori della Juventus, presenti all’Allianz Stadium per l’amichevole in famiglia, hanno applaudito Dusan Vlahovic. Cori per il bomber serbo anche al momento della sostituzione. Un segnale d’affetto nei confronti del calciatore che è stato messo dalla Juventus in vendita in uno scambio con il Chelsea per Lukaku. La trattativa tra i due club non s’è ancora sbloccata ma i supporter bianconeri spingono per la permanenza di Dusan.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…