C’è l’annuncio da Torino in merito a questa trattativa di calciomercato. Ecco tutti i dettagli su questo nuovo colpo.
Sta entrando nel vivo la sessione estiva 2023 di calciomercato. Le società sono a lavoro per mettere a punto le ultimissime trattative. Gli allenatori sono in attesa dei rinforzi giusti per rinforzare le rispettive squadre. La svolta, talvolta, può arrivare anche grazie agli scambi: sta andando in porto, per esempio, l’affare tra i due club con il calciatore che adesso è molto vicino all’Atalanta di Gasperini.
L’accordo è stato trovato sulla base di 7 milioni di euro più una contropartita gradita alla società torinese. Ecco gli ultimissimi aggiornamenti su questo affare di calciomercato, che già nelle prossime ore potrebbe andare in porto. Per la gioia dell’Atalanta che avrà presto a disposizione il nuovo esterno. Ci sono solo alcuni dettagli da risolvere ma le due società hanno deciso di affondare il colpo. Una beffa per il Milan che aveva messo nel mirino il calciatore ma alla fine ha prevalso la linea Pioli che ha bocciato il ragazzo ed ha fatto virare la società su altri obiettivi.
Calciomercato: via libera per lo scambio, ecco tutti i dettagli del suo trasferimento all’Atalanta
Prosegue la trattativa di calciomercato tra i due club con l’Atalanta pronta ad accogliere in squadra il giocatore che è finito ai margini della rosa. Una svolta improvvisa arrivata grazie alla proposta di scambio che ha sbaragliato la concorrenza delle inseguitrici.
Alla fine il calciatore saluterà Torino per 7 milioni di euro: l’Atalanta in cambio darà anche l’esterno francese che non rientra nei piani di Gasperini che invece potrà accogliere in rosa il nuovo esterno che sostituirà Maehle, in procinto di andare al Wolfsburg.
Come rivelato dall’edizione odierna di Tuttosport, è tutto pronto per lo scambio Torino Atalanta fra Singo-Soppy.
Singo all’Atalanta, accordo con il Torino: Soppy e 7 milioni
Wilfred Singo sarà un nuovo giocatore dell’Atalanta. L’ivoriano, che ha il contratto in scadenza nel 2024 e non ha rinnovato con i granata, ha deciso di lasciare Torino per andare alla corte di Gasperini. Un colpo a sorpresa da parte della Dea che ha definito tutto con il club di Urbano Cairo sulla base di uno scambio. Al Torino, infatti, andrà l’intero cartellino di Soppy più una parte cash di sette milioni di euro. Manca il via libero definitivo che dovrebbe arrivane nelle prossime ore con Gasperini e Juric pronti ad accogliere in squadra i nuovi esterni.