Il calciomercato di gennaio potrebbe dare diverse sorprese ai club italiani di Serie A, perché ci sarebbe Sancho pronto al trasferimento per approdare in un top club.
Ci sono aggiornamenti importanti che riguardano il futuro del giocatore che ha voglia di riscattarsi dopo un periodo complicato della propria vita e della propria carriera.
Può davvero essere il momento della svolta per il calciatore inglese che è stato praticamente fatto fuori dal progetto con il Manchester United e per questo motivo bisognerà capire come andrà a finire.
Calciomercato: Sancho fuori dal progetto Manchester United
Il rapporto tra Sancho e il Manchester United è ormai concluso e nel peggiore dei modi possibili. Una frattura davvero grande tra le parti e non c’è intenzione da parte di nessuno dei due di fare un passo indietro e trovare la svolta. Secondo le ultime notizie che riguardano il noto quotidiano The Athletic c’è un clima teso tra le parti visto che al giocatore non è nemmeno permesso di accedere alle strutture del club inglese di Manchester per allenarsi.
Infatti, secondo le ultime notizie, Sancho non può parcheggiare la sua auto con gli altri compagni, ma deve farlo nella struttura delle giovanili. Lo stesso discorso vale per gli allenamenti, con il giocatore che è costretto a fare un percorso diverso evitare di entrare a contatto anche con i giocatori più giovani. Il talento non può nemmeno accedere alla mensa con il cibo che gli viene portato in un cestino dall’altra parte della strada al centro sportivo di Carrington.
Manchester United: Sancho venduto a gennaio
Una vicenda clamorosa quella che si è venuta a creare tra Sancho e il Manchester United e ora il giocatore che nel 2021 è stato acquistato per 85 milioni di euro, diventato il secondo acquisto più costoso della storia del club, è pronto a dire addio.
Non c’è nessuna intenzione anche di Ten Hag di rintegrare Sancho con il Manchester United che quindi valuterà la sua cessione a gennaio. Per il momento però si fa difficile provare ad ottenere una sua vendita visto il prezzo fissato dal club.
Sancho in Serie A in prestito
Secondo le ultime notizie il Manchester United vuole vendere Sancho per 65 milioni di euro. Un prezzo ritenuto elevato per tanti e allora si proverà con qualche prestito, anche in Serie A alcuni club possono permettersi l’acquisto temporaneo.