Calciomercato, doppio colpo immediato: li prende insieme

Il calciomercato estivo è terminato ufficialmente il primo settembre, ma c’è ancora spazio per due colpi: doppio affare totale

Sono settimane intense per iniziare alla grande la nuova stagione appena iniziata. Tante squadre potrebbero così pensare subito a nuovi rinforzi in ottica futura per chiudere ogni affare. Doppio colpo decisivo per essere già ufficiale a partire dalle prossime ore: ecco la nuova possibile destinazione.

Doppio colpo da urlo
Doppio colpo da urlo, ecco dove giocheranno ancora insieme – Ansa – stopandgoal.net

Tutto cambia in fretta dopo tante settimane di calciomercato, ora potrebbero arrivare altri due rinforzi per cambiare ancora una volta la fisionomia della rosa. Un nuovo punto di ripartenza visti i risultati negativi collezionati nelle prime giornate di campionato. Ora c’è bisogno di intervenire subito per non rischiare di non riuscire più ad incidere. Un doppio affare fondamentale per puntare sempre più in alto: ecco dove giocheranno.

Calciomercato, affare fatto: due rinforzi subito a settembre

Un momento decisivo per continuare una campagna acquisti decisiva con gli arrivi di giocatori importanti. Ora c’è bisogno subito di forze fresche per cambiare subito il trend non troppo positivo collezionato nelle prime giornate di campionato.

Doppio colpo da urlo
Doppio colpo da urlo, ecco dove giocheranno ancora insieme – Ansa – stopandgoal.net

Due sconfitte e un pareggio per la Sampdoria. L’avventura in blucerchiato di Andrea Pirlo non è iniziata nel migliore dei modi, ma ora potrebbero arrivare due colpi da urlo. Come rivelato dal quotidiano Secolo XIX, la dirigenza ligure avrebbe messo nel mirino i due ex calciatori del Bologna Nicola Sansone e Roberto Soriano. Insieme hanno vissuto anche un’avventura entusiasmante all’estero vestendo la maglia del Villarreal: ora per loro potrebbe così arrivare una nuova esperienza, questa volta in Serie B con l’obiettivo di riportare i doriani in Serie A.

Sansone e Soriano potrebbero così rinforzare il centrocampo e l’attacco della Sampdoria, che intende subito cambiare rotto dopo un inizio stagionale completamente da dimenticare. Andrea Pirlo non sembra essere convinto della rosa a sua disposizione: un’occasione da non perdere dal mercato degli svincolati. Un doppio colpo da urlo per la Serie B con i due calciatori che sono alla ricerca di una nuova sistemazione dopo l’avventura condivisa anche al Bologna.

Tutto cambia improvvisamente nel mondo del calcio. Ora saranno decisivi i prossimi giorni con rinforzi che arriveranno direttamente dal fronte svincolati. Soriano e Sansone sono così pronti a scendere in campo ancora una volta uno al fianco dell’altro come due vecchi amici. La Samp non intende perdere ulteriore terreno dopo un avvio completamente da dimenticare.

Gestione cookie