Ultime notizie di calciomercato che riguardano l’incredibile indiscrezione che è venuta fuori in queste ore riguardo la possibilità di vedere Zlatan Ibrahimovic come nuovo allenatore.
Ci sono delle nuove notizie che riguardano il futuro dell’ex calciatore rossonero che si è ritirato da poco dal calcio giocato e ora si prepara ad una nuova nuova avventura nelle prossime settimane.
Bisognerà capire che tipo di scelta verrà fatto dal punto di vista delle motivazioni che possono arrivare in vista del futuro dal punto di vista delle nuove esperienze.
Calciomercato: Ibrahimovic torna in Italia, il motivo
Ci sono aggiornamenti importantissimi che riguardano il futuro di Zlatan Ibrahimovic che da quando ha chiuso con il mondo del calcio giocato sta valutando diverse opzioni per quanto riguarda il suo futuro. La leggenda del calcio mondiale ha intenzione di restare a stretto contatto con il terreno di gioco, ma probabilmente in altre vesti.
Si è parlato molto anche della possibilità di provare a fare ritorno a Milano sponda rossonera per diventare un nuovo dirigente del Milan visti i rapporti ottimi con società, allenatore e i suoi ex compagni di squadra. Presto arriveranno delle scelte importanti da parte di Ibrahimovic.
Sampdoria: Ibrahimovic allenatore? l’annuncio di Radrizzani
In Italia c’è il caso della Sampdoria che fa tanto discutere con Andrea Pirlo in bilico con una panchina che può essere a serio rischio esonero nelle prossime settimane. Ora spunta anche il nome di Zlatan Ibrahimovic visto che sarebbero spuntati degli incontri tra lo svedese e Andrea Radrizzani, uno dei proprietari della Sampdoria.
Il proprietario dei blucerchiati ha smentito però le voci riguardo un cambio d’allenatore per la sua Sampdoria e detto anche la verità su Ibrahimovic: “Nessun cambio in panchina, Zlatan un amico. Pirlo confermato? Assolutamente sì”. Così ha parlato Radrizzani insieme a Matteo Manfredi, dopo un pranzo a Milano con l’ex bomber Zlatan Ibrahimovic. Un incontro che ha fatto sognare i tifosi blucerchiati, ma non ci sarà nessun approdo alla Samp per l’ex calciatore del Milan che ora continuerà a guardarsi attorno.
Zlatan Ibrahimovic: futuro da allenatore
Al momento, quindi, non c’è possibilità di vedere Ibrahimovic in panchina con la Sampdoria da allenatore o con altri club. Da capire se tornerà a seguire il corso di allenatore che intraprese in passato e che presto potrebbe tornare di nuovo a fare.