Novità di calciomercato importanti con il club italiano che è pronto all’assalto per la prossima sessione di mercato di gennaio in Serie A. Infatti, ci sono delle novità riguardo il trasferimento di Samardzic.
Il talento dell’Udinese è pronto ad una nuova avventura, sono diverse le squadre che l’hanno messo da tempo nel mirino come Inter e Juventus su tutte. Proprio i nerazzurri sono stati ad un passo dal prenderlo la scorsa estate, con il giocatore che era arrivato anche a Milano e svolte le visite mediche, poi al momento della firma tutto è saltato per mancanza di alcuni accordi.
Adesso arriva la svolta per quella che sarà la prossima squadra di Samardzic che è pronto ad approdare in una nuova squadra stesso in Italia. In Serie A tornano di moda Inter e Juve che possono pensare di comprarlo, ma bisognerà come andrà a finire realmente tra le parti.
Ora sono arrivate le dichiarazioni di un giocatore che è in Italia ed è stato proprio un tesserato dell’Udinese fino a poco fa, l’attuale squadra di Samardzic che pensa ad un trasferimento a gennaio. Ci sono delle novità che riguardano il futuro del giocatore che può approdare in una nuova squadra. Ad esporsi è stato il suo ex compagno all’Udinese Marvin Zeegelaar, attualmente svincolato, che ha parlato così:
“Non ho dubbi: il suo talento farebbe comodo a qualunque big e perciò anche alla Juventus. Quando giochi e ti alleni con lui hai la fortuna di scoprire e veder bene da vicino il suo valore, che è altissimo. La Juventus gioca con il 3-5-2 ed anche noi a Udine abbiamo giocato così nei due anni appena passati. Quello della mezzala è un ruolo che fa già e conosce bene”.
Gleison Bremer, difensore centrale della Juventus, sta attualmente recuperando da un grave infortunio al legamento…
La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…
Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…
Carla García Alarcón, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…
La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…
L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…