Novità di calciomercato importanti con il club italiano che è pronto all’assalto per la prossima sessione di mercato di gennaio in Serie A. Infatti, ci sono delle novità riguardo il trasferimento di Samardzic.
Il talento dell’Udinese è pronto ad una nuova avventura, sono diverse le squadre che l’hanno messo da tempo nel mirino come Inter e Juventus su tutte. Proprio i nerazzurri sono stati ad un passo dal prenderlo la scorsa estate, con il giocatore che era arrivato anche a Milano e svolte le visite mediche, poi al momento della firma tutto è saltato per mancanza di alcuni accordi.
Adesso arriva la svolta per quella che sarà la prossima squadra di Samardzic che è pronto ad approdare in una nuova squadra stesso in Italia. In Serie A tornano di moda Inter e Juve che possono pensare di comprarlo, ma bisognerà come andrà a finire realmente tra le parti.
Ora sono arrivate le dichiarazioni di un giocatore che è in Italia ed è stato proprio un tesserato dell’Udinese fino a poco fa, l’attuale squadra di Samardzic che pensa ad un trasferimento a gennaio. Ci sono delle novità che riguardano il futuro del giocatore che può approdare in una nuova squadra. Ad esporsi è stato il suo ex compagno all’Udinese Marvin Zeegelaar, attualmente svincolato, che ha parlato così:
“Non ho dubbi: il suo talento farebbe comodo a qualunque big e perciò anche alla Juventus. Quando giochi e ti alleni con lui hai la fortuna di scoprire e veder bene da vicino il suo valore, che è altissimo. La Juventus gioca con il 3-5-2 ed anche noi a Udine abbiamo giocato così nei due anni appena passati. Quello della mezzala è un ruolo che fa già e conosce bene”.