C’è una doppia pista per l’attacco della Roma: i giallorossi sono scatenati in questa fase di mercato, dopo Paredes e Renato Sanches sono pronti a chiudere per due bomber.
Il general manager della Roma è a lavoro per sbloccare l’impasse relativo all’attaccante. Ecco le ultimissime notizie di calciomercato che arrivano dalla Capitale relative a questo nuovo obiettivo. Nell’idea della società, oltre a Zapata è previsto un altro innesto in avanti. Svelati i nomi dei giocatori che potrebbero arrivare in giallorosso nelle ultime settimane d’agosto.
In casa Roma c’è da risolvere un caso spinoso che riguarda l’attaccante. L’infortunio di Tammy Abraham, che tornerà a disposizione di Mourinho solo nel 2024, ha aperto le porte all’arrivo di un nuovo bomber. L’indiziato numero uno è Duvan Zapata che ha già un accordo con i giallorossi. Nelle ultime ore, però, la società ha cambiato i programmi: ecco tutti i dettagli in merito a questa nuova trattativa che porterà alla corte di Mourinho non solo il colombiano ma anche un altro attaccante.
La Roma non lascia, anzi, raddoppia. A sorpresa i giallorossi hanno deciso di portare avanti più trattative: da qui a fine mercato sono previsti due innesti in avanti. Il primo è Duvan Zapata dell’Atalanta, con il quale c’è già un accordo di massima, il secondo potrebbe arrivare o dalla Premier League o dalla Liga.
Nell’idea della società, l’obiettivo è prendere due attaccanti da affiancare a Belotti: uno più esperto, come il colombiano, ed un altro più giovane. Mourinho resta in attesa e nelle prossime ore accoglierà a Trigoria due centrocampisti in arrivo dal Psg: Renato Sanches e Paredes.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, gli obiettivi per l’attacco della Roma sono Duvan Zapata e Marcos Leonardo. Ma nelle ultime ore il club ha preso in considerazione anche altri due profili.
Armando Broja è un classe 2001 di proprietà del Chelsea. Reduce da un lungo infortunio, con la rottura del legamento crociato che ha compromesso la sua ultima stagione con i Blues, è considerato un astro nascente del calcio albanese. L’idea di Tiago Pinto è portare alla Roma Broja in prestito anche se al momento la società inglese non ha aperto a questa ipotesi. L’altro profilo sondato dalla Roma è quello di Willian José del Betis Siviglia: 31enne reduce da sei gol nella passata stagione. Rappresentano ad oggi due alternative a Zapata e Marcos Leonardo che restano in pole per completare l’attacco dei giallorossi.
A ogni sessione di mercato, c'è sempre un nome che comincia a girare sottotraccia e…
La Juventus si prepara alla prossima sfida con un po’ di apprensione. La partita con…
Il Mondiale per Club del 2025 potrebbe riservare una grande sorpresa, con il Barcellona tra…
Negli ultimi giorni, il calcio italiano è stato scosso da un'inchiesta riguardante presunti casi di…
L'Inter si prepara ad affrontare il Bayern Monaco nel ritorno dei quarti di finale di…
Victor Osimhen, attaccante nigeriano attualmente in prestito al Galatasaray dal Napoli, ha recentemente rilasciato dichiarazioni…