Calciomercato Serie A, colpo in attacco: chiusura per la big

Ancora un profilo entusiasmante pronto a sbarcare in Italia. La big della Serie A vuole chiudere subito l’affare da sogno: arriva subito

Saranno giorni infuocati sul fronte calciomercato anche in Italia. I migliori club della Serie A stanno continuando a lavorare in vista della prossima stagione per allestire rose super competitive. Un momento decisivo per arrivare a rinforzi di assoluto valore in vista della prossima stagione.

Colpo attacco big Serie A
Colpo attacco big Serie A, arriva subito – Instagram – stopandgoal.net

Un nuovo profilo davvero entusiasmante per la big della Serie A, che vuole ancora regalare colpi avvincenti ai propri allenatori. Nelle ultime ore è venuto fuori un nome da urlo per la prossima stagione. L’affare potrebbe concretizzarsi già a breve con l’idea a sorpresa: ormai ci siamo, serve un colpo da urlo in attacco.

Calciomercato Serie A, affare totale: colpo per la big

Novità importanti in questi ultimi giorni frenetici di calciomercato. Le big della Serie A si stanno mobilitando in vista della prossima stagione per regalare nuovi innesti di qualità alle compagini italiane. Un nuovo nome da urlo per rinforzare il reparto offensivo.

Colpo attacco big Serie A
Colpo attacco big Serie A, arriva subito – Instagram – stopandgoal.net

Come svelato da Sky Sport, la Roma è alla ricerca di un valido profilo per rinforzare il reparto offensivo di Josè Mourinho. Dopo l’infortunio rimediato da Tammy Abraham, la dirigenza giallorossa vuole affrettare i tempi per chiudere un colpo in avanti. L’allenatore portoghese non vede l’ora di abbracciare così la sua nuova punta: al momento in quel ruolo è presente soltanto Andrea Belotti.

Da giorni vanno avanti i contatti con l’Atalanta per Duvan Zapata, ma l’affare non sembra sbloccarsi. Nelle ultime ore si sta valutando anche l’esperto attaccante del Real Betis,  Willian Josè, che vanta già tante esperienze a livello internazionale.In passato è stato anche vicinissimo alla Juventus: il brasiliano è stato paragonato a Diego Costa per la sua potenza associata ad una buona tecnica di base. In Brasile ha vestito la maglia del Santos condividendo lo spogliatoio anche con Neymar: ora la Roma vorrebbe così avere la meglio per approfittare di questa nuova possibile trattativa lampo.

Dopo i colpi Paredes e Renato Sanches, la Roma vuole continuare a regalare innesti di qualità a Mourinho che ha parlato chiaramente alla dirigenza giallorossa per i vari rinforzi da portare subito nella Capitale. Ormai ci siamo: chiusura immediata per l’affare in attacco. Novità interessanti potrebbero esserci già nelle prossime ore per la gioia di tutto l’ambiente giallorosso.

Gestione cookie