Il calciomercato regala sempre delle grandi sorprese: ecco l’annuncio che spiazza i tifosi. La Juventus con Giuntoli s’è mossa per prendere già a gennaio il calciatore, che è in rotta con il suo attuale club.
Nonostante sia una pedina fondamentale della squadra italiana, il giocatore nell’ultimo periodo è in rotta con l’allenatore. L’umore non è più lo stesso ed è per questo motivo che ha dato mandato al suo agente di trovare una nuova destinazione. Tra i club interessati anche la Juventus con Giuntoli pronto a fiutare l’occasione e a prendere il calciatore già a gennaio 2024. Ecco le ultimissime su questo affare davvero sorprendente.
Ci sono nuove voci riguardo il destino del calciatore, che è considerato uno dei titolarissimi della squadra. Le ultime vicende, accadute all’interno dello spogliatoio, non hanno aiutato ed è per questo motivo che adesso il ragazzo sta facendo le sue valutazioni in vista della sessione invernale di gennaio 2024. La volontà del club è quella di tenerlo anche se ad oggi non ci sono margini per ricucire visto che il rapporto con il mister è ai minimi storici. Servirà un intervento della società per risanare il tutto, in caso contrario resta aperta la pista dell’addio.
Emergono delle indiscrezioni riguardo il futuro del giocatore che non ha rapporto con l’allenatore.
E’ questa, infatti, l’indiscrezione rilanciata da El Nacional, che conferma i malumori del giocatore che è pronto a cambiare squadra nel corso della finestra invernale di calciomercato. Su di lui ci sono numerosi club ma, a sorpresa, il suo agente è a lavoro per portarlo alla Juventus.
Secondo le ultime indiscrezioni, Giuntoli è pronto a fare un tentativo per riportare alla Juventus Spinazzola.
Spinazzola sta valutando il suo addio dalla Roma. L’esterno è in cerca di una nuova destinazione e tra le varie ipotesi c’è anche quella di un ritorno alla Juventus. Il suo agente ne ha parlato con Cristiano Giuntoli che per il momento non ha ancora deciso se affondare o meno in colpo. Intanto, il ragazzo è finito nella lista anche altre società come Napoli, Newcastle e Borussia Dortmund. E sullo sfondo c’è una clamorosa pista che è quella del Real Madrid.
Spinazzola non sta più bene alla Roma ed è per questo motivo che vuole cambiare aria nel corso della sessione di mercato di gennaio 2024. Il calciatore ha dato mandato ai suoi agenti di trovare una sistemazione adeguata. I pessimi rapporti con Mourinho hanno inciso sulla scelta del ragazzo che, addirittura, può finire in Spagna. E’ un’idea del Real Madrid, alla ricerca di un terzino sinistro. I prossimi mesi saranno decisivi con Tiago Pinto che proverà a ricucire lo strappo anche se sarà davvero complicato.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…