Calciomercato%3A+occasione+De+Paul%2C+sar%C3%A0+ceduto+in+Serie+A
stopandgoalnet
/articolo/calciomercato-roma-juventus-de-paul/3955/amp/
Calciomercato

Calciomercato: occasione De Paul, sarà ceduto in Serie A

C’è ancora l’Italia nel futuro di Rodrigo De Paul? Ecco nuovi aggiornamenti di calciomercato riguardo il destino dell’argentino.

Secondo le ultime indiscrezioni, il calciatore dell’Atletico Madrid è vicino all’addio. Simeone ha deciso di cederlo nel corso di questo calciomercato estivo 2023. Dalla Spagna arrivano nuove indiscrezioni in merito al futuro di De Paul che può tornare in Serie A: sulle sue tracce ci sono due big italiane.

Cessione De Paul Serie A calciomercato (Ansa Foto) – stopandgoal.net

Una stagione strepitosa per Rodrigo De Paul che è stato uno dei protagonisti della vittoria con l’Argentina del Mondiale in Qatar. Con l’Atletico Madrid le cose non sono andate per il verso giusto, a causa di alcune vicissitudini che hanno portato Simeone a mettere sul mercato il giocatore. Due big italiane sono pronte ad approfittare dell’occasione: vogliono prendere De Paul dall’Atletico Madrid in questo calciomercato estivo 2023.

Calciomercato: stanno prendendo De Paul, torna in Serie A? Le ultime novità

Secondo quanto riportato da fichajes.net, l’Atletico Madrid si sta muovendo per cedere De Paul e prendere Marco Verratti.

Simeone ha messo nel mirino il centrocampista italiano che è in uscita dal Psg. Per definire questa operazione sarà necessaria la cessione di De Paul che interessa a molti club italiani.

Ad oggi ci sono due società che possono provare a prendere l’argentino: Roma e Juventus sono in lizza per Rodrigo De Paul che resta un obiettivo concreto per la trequarti delle due società. Allegri e Mourinho sono pronti ad accogliere in squadra l’ex Udinese, cercato già in passato dal club bianconero. Il nome del 29enne sta tornando di moda per la Serie A che è pronta a riaccogliere il calciatore che è migliorato tantissimo soprattutto in fase difensiva. Un tuttocampista che può essere utile ad entrambi gli allenatori. Adesso toccherà a De Paul prendere una decisione, anche alla luce delle ultime novità di mercato che vedono l’Atletico Madrid sulle tracce di Verratti.

De Paul Juventus Roma ultime notizie di calciomercato (Ansa Foto) – stopandgoal.net

Calciomercato: su De Paul Roma e Juventus, l’Atletico Madrid ha già bloccato Verratti

Sono già iniziate le trattative per la cessione di De Paul che è pronto a lasciare l’Atletico Madrid. In corsa ci sono due club italiani: la Roma è una possibile destinazione per l’argentino, che ha la possibilità di tornare in Serie A dopo l’ottima esperienza all’Udinese. Sullo sfondo c’è anche l’ipotesi Juventus che ha sempre apprezzato Rodrigo. Entrambe le società hanno manifestato il loro interesse e attendono una risposta da parte del calciatore che per il momento non ha ancora sciolto le riserve riguardo il suo futuro. Intanto, l’Atletico Madrid s’è già cautelata ed ha avuto contatti con il Psg per Marco Verratti: è l’italiano l’obiettivo numero uno di Simeone.

Francesco Petito

Recent Posts

Soldi più Zirkzee, hanno chiuso: Conte beffa la Juve

Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…

3 giorni ago

Zero minuti con Conte, il Napoli è pronto a cederlo alla Juventus

Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…

3 giorni ago

Juventus, affare in stand-by: i tifosi lo vogliono, la dirigenza no

La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…

3 giorni ago

Pentimento choc: vogliono riprendersi Chiesa

Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…

4 giorni ago

Dal Barcellona alla Juve: Giuntoli chiude il colpo a 25 milioni

Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…

4 giorni ago

La Ferrari spiazza tutti: ecco il nuovo pilota

Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…

4 giorni ago