Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il trasferimento del calciatore che è pronto a sbloccare la situazione attuale della Roma che vuole accontentare Mourinho.
Il giocatore sta per arrivare a chiudere l’operazione con il nuovo club e potrebbe essere una buona notizia per i tifosi giallorossi e la società che non vedono l’ora di definire gli ultimi dettagli per poi iniziare nuove trattative.
Il giocatore potrebbe presto firmare ed essere annunciato, per questo motivo le prossime ore saranno decisive con l’inizio della prossima settimana potrebbe essere utili per la chiusura definitiva dell’affare.
Notizie di mercato importanti che che riguardano acquisti e cessioni della Roma, perché la società giallorossa è pronta a definire degli affari che possono essere decisivi per accontentare il proprio allenatore José Mourinho. Il tecnico ha palesato malumore nelle ultime settimane per la mancanza di una punta dopo l’infortunio di Tammy Abraham.
Il giocatore inglese bomber di Mourinho sta attraversando un momento difficile perché tornerà direttamente a disposizione nel 2024 e per questo motivo l’allenatore ha chiesto il rinforzo giusto per l’attacco in vista del prossimo anno. Prima però di fare un colpo in quella zona di campo bisognerà avere degli introiti importanti con le cessioni degli altri giocatori.
Per questo motivo servirà la cessione di alcuni calciatori, tra cui uno che è pronto a chiudere con un altro club. C’è la seria possibilità che nelle prossime ore si possa definire il trasferimento di Ibanez che è uno dei principali candidati a lasciare la Roma.
Il Nottingham Forest lavora con l’entourage di Ibanez per acquistarlo dalla Roma per circa 20 milioni di euro. Il club giallorosso però ha fissato un prezzo maggiore per la vendita del giocatore che sbloccherebbe il mercato in entrata.
Ora anche dall’Arabia Saudita però arrivano richieste di informazioni per Roger Ibanez. C’è l’Al Hilal che ha chiesto alla Roma i dettagli per l’acquisto del difensore che è valutato 30 milioni di euro. Al momento ancora nessuna offerta ufficiale anche dal Nottingham Forest in Premier League.
Ci sono importanti notizie di mercato che riguardano la cessione di Ibanez che nelle prossime settimane possono portare a degli sviluppi per le ultime settimane di mercato. Arrivano aggiornamenti che riguardano il futuro del giocatore che è pronto a pensare di accettare che l’Arabia Saudita e sbloccare il mercato della Roma in entrata con l’arrivo di un nuovo attaccante.
Negli ultimi giorni, il calcio italiano è stato scosso da un'inchiesta riguardante presunti casi di…
L'Inter si prepara ad affrontare il Bayern Monaco nel ritorno dei quarti di finale di…
Victor Osimhen, attaccante nigeriano attualmente in prestito al Galatasaray dal Napoli, ha recentemente rilasciato dichiarazioni…
Sabato 12 aprile 2025, alle ore 18:00, l'Inter ospiterà il Cagliari a San Siro per…
Carlo Ancelotti, uno degli allenatori più titolati del calcio mondiale, potrebbe presto fare ritorno in…
Il trasferimento di Victor Osimhen al Napoli nel 2020 è al centro di un'indagine per…