Il calciomercato torna a vedere protagonista Paulo Dybala, per quello che è un ribaltone vero e proprio nell’imminente estate.
La società avrebbe già preso una decisione in merito al futuro e, stando a quelli che sono i rumors questa mattina, sono state ribaltate le voci di calciomercato che hanno riguardato i club coinvolti nel caso Dybala.
La Joya, protagonista delle voci di calciomercato a causa della clausola rescissoria sulla quale si è accordato nella passata stagione con la Roma, potrebbe salutare i giallorossi nell’immediato. In mattinata, la notizia sulla decisione presa dalla società.
Ribaltone sul futuro di Paulo Dybala, dopo i rumors che lo hanno riguardato in merito ad un futuro lontano dalla Roma.
Il calciomercato, a distanza di un anno dall’approdo di Dybala in Capitale, torna a vedere la Joya protagonista delle stesse voci. Lo scorso anno, nell’estate del 2022 e precisamente in questo periodo di luglio, Dybala firmò un accordo con la Roma per il contratto con i giallorossi, all’interno del quale è presente una clausola rescissoria.
Stessa clausola che, seppur dovesse essere esercitata, secondo le volontà della società e di Paulo Dybala pure, non cambierebbe nulla sul suo futuro. Perché Dybala resterebbe alla Roma, con o senza accordi diversi da quelli attuali. Le proposte arrivate al talento argentino campione del Mondo, per ora, sono state tutte rifiutate.
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, la clausola rescissoria di 12 milioni valida per i club all’estero, non avrà rilevanza per volontà dello stesso calciatore argentino e dei giallorossi. Ma le cose contrattuali, tra la Roma e Dybala, non cambieranno.
Non ci sarà alcun rinnovo, volendo fortemente comunque la Roma. Ribaltone perché, la stessa clausola, aveva alimentato non poche voci di calciomercato. Su di lui è forte l’interesse dei club sauditi, con l’Arabia Saudita che punterebbe tutto su Paulo Dybala. A provarci, in ogni caso, c’è anche Beppe Marotta per l’Inter che andrebbe a sostituire Correa e Lukaku col grande colpo Dybala, andando a piazzare Lautaro più avanti o Marcus Thuram nel ruolo inedito di centravanti, con la Joya alle spalle – quando il Toro dovrà rifiatare -.
La scadenza della clausola rescissoria di Dybala, valida all’estero, è fissata alla giornata del 30 luglio 2023. Dunque, da domani, non ci sarà più la possibilità di prendere Dybala per 12 milioni, i club sauditi e il Chelsea sono dunque avvisati. Per il rinnovo toccherà ancora attendere, la volontà di Tiago Pinto è quella di blindare Dybala, senza più la clausola. Per ora però i giallorossi possono stare tranquilli, Dybala non si muove da Roma. E la 10 lo aspetta.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…