Calciomercato Roma, nuovo club per Dybala: l’annuncio in diretta

Roma spiazza, annuncio in diretta sul futuro di Paulo Dybala: svelata la sua prossima destinazione, l’argentino è vicino all’addio.

Colpo di scena sulla trattativa per il rinnovo con la Roma di Paulo Dybala. Il club, che da settimane aveva iniziato i colloqui per eliminare la doppia clausola rescissoria valida sia per l’Italia che l’estero, è rimasto spiazzato dall’annuncio in diretta sull’addio di Dybala che è finito nel mirino di un altro top club: ecco tutti i dettagli riguardo questa trattativa di mercato.

dybala roma calciomercato
Calciomercato Roma, Dybala via: l’annuncio (Ansa Foto) – stopandgoal.net

Ecco le ultimissime sul futuro a Roma di Paulo Dybala. Il calciatore continua ad essere oggetto di desiderio di tantissime società. Ecco l’annuncio riguardo il suo futuro.

Roma: quale futuro per Paulo Dybala

Nuove indiscrezioni relative alla prossima squadra di Paulo Dybala. L’attaccante argentino può lasciare da un momento all’altro la Roma grazie a delle particolari clausole rescissorie.

Nel contratto dell’ex Juventus sono presenti alcune penali che permetterebbero al giocatore di anticipare il suo addio dalla Capitale attraverso il pagamento di una clausola rescissoria, valida sia per l’estero che per l’Italia.

Al momento, non ci sono notizie certe riguardo la permanenza a Roma di Paulo Dybala che non ha ancora sciolto le riserve. A mettere benzina sul fuoco, anche le dichiarazioni di Thiago Silva che ha parlato di un forte interesse del Chelsea per Dybala.

Clausola Dybala Roma: come funziona? Chelsea sullo sfondo

Dybala ha un contratto con la Roma fino al 2025 con due clausole che permetterebbero al giocatore di liberarsi dal club giallorosso. Un modo, questo, per avere maggiore libertà di scelta nel decidere il suo prossimo club.

Quali sono le clausole di Paulo Dybala alla Roma? La prima è di 20 milioni di euro e vale solo per i club italiani. La seconda, invece, è di 12 milioni ed è valida solo per i club stranieri. Nelle scorse settimane il club ha avviato i primi contatti per ridiscutere del contratto ed eliminare entrambe le clausole anche se ad oggi non ci sono notizie certe. E a far crescere la tensione, tra il popolo giallorosso, anche le dichiarazioni di Thiago Silva che ha aperto le porte all’arrivo al Chelsea di Paulo Dybala.

dybala chelsea
Dybala al Chelsea, ultime notizie di calciomercato (Ansa Foto) – stopandgoal.net

Dybala al Chelsea, la confessione di Thiago Silva scuote la Roma: ecco tutti i dettagli

Presente al Gp di Gran Bretagna a Silverstone, Thiago Silva è stato intercettato da Sky Sport. Il difensore del Chelsea ha svelato alcuni retroscena relativi al calciomercato del Chelsea. In particolar modo s’è soffermato su Paulo Dybala che è un obiettivo concreto dei Blues che sono alla ricerca di un giocatore come l’argentino.

“Ho chiesto a Paulo se tutto ciò fosse vero, non ha voluto rispondere. Ci sono delle notizie riguardo l’arrivo al Chelsea di Dybala. Vediamo. A me piacerebbe, è un fuoriclasse. Aiuterebbe tantissimo la squadra”.

dybala chelsea silva
Dybala al Chelsea, annuncio di Thiago Silva (Ansa Foto) – stopandgoal.net
Gestione cookie