Il calciomercato della Roma può essersi sbloccato per l’arrivo del nuovo attaccante tanto richiesto da José Mourinho. Perché ora arriva la notizia che può essere decisiva per la chiusura dell’affare.
Il club giallorosso ha deciso che per completare la rosa dovrà prendere un nuovo attaccante su richiesta del proprio allenatore che ha spiegato l’evidente esigenza di andare a rinforzare il reparto con un nuovo innesto.
Tanti i nomi che si sono fatti in queste ultime ore, con molti altri che possono arrivare nelle prossime ore visto che ancora non si chiude per nessuno, perché la Roma sta aspettando l’occasione giusta anche per il futuro.
Ora però arrivano nuovi aggiornamenti per quello che può essere il nuovo colpo della Roma in attacco in vista della prossima stagione e del futuro. Perché l’infortunio grave di Tammy Abraham (che tornerà nel 2024 inoltrato) costringe il club giallorosso ad intervenire visto che c’è il solo Belotti che non dà garanzie per raggiungere obiettivi importanti in questa nuova stagione che può essere da spartiacque per il progetto della Roma con il tecnico portoghese José Mourinho.
Per questo motivo ora la Roma sta provando ad accontentare il proprio allenatore e vuole chiudere il prima possibile per un nuovo giocatore nel reparto offensivo. Spunta nelle ultime ore un nome lanciato da Sky Sport, che trova conferme stesso in Portogallo dove gioca il nuovo obiettivo della Roma: Abel Ruiz.
La Roma può chiudere l’acquisto di Abel Ruiz in attacco. Si tratta di un giovane attaccante spagnolo classe 2000 che gioca in Portogallo con il Braga. Il calciatore è già considerato un leader per aver trascinato il Braga e la Spagna U21 ad obiettivi importanti in questi anni.
Infatti, proprio per quanto riguarda la Spagna U21 il giovane Abel Ruiz è stato il capitano della Nazionale ed è da sempre considerato uno dei leader negli spogliatoi dove si ritrova nonostante l’età. Un colpo importante per presente e futuro per la Roma.
Non soltanto Abel Ruiz nella lista della Roma. Infatti, sono molti i giocatori e proprio nei giorni scorsi il club giallorosso si è interessato ad un giocatore in particolare per provare a chiudere un colpo importante ora per il presente ma anche per il futuro. Si tratta di Marcos Leonardo del Santos.
In un primo momento l’affare sembrava in dirittura d’arrivo con la decisa volontà del giovane attaccante di fare pressing per far chiudere l’operazione con il club italiano, tanto che aveva smesso di allenarsi con il Santos. Ora però è tornato in gruppo dopo una frenata della Roma che non ha deciso al momento di offrire i 12 milioni chiesti per Marcos Leonardo e per questo ora si valuta Abel Ruiz.
A ogni sessione di mercato, c'è sempre un nome che comincia a girare sottotraccia e…
La Juventus si prepara alla prossima sfida con un po’ di apprensione. La partita con…
Il Mondiale per Club del 2025 potrebbe riservare una grande sorpresa, con il Barcellona tra…
Negli ultimi giorni, il calcio italiano è stato scosso da un'inchiesta riguardante presunti casi di…
L'Inter si prepara ad affrontare il Bayern Monaco nel ritorno dei quarti di finale di…
Victor Osimhen, attaccante nigeriano attualmente in prestito al Galatasaray dal Napoli, ha recentemente rilasciato dichiarazioni…