Il calciomercato invernale è terminato ma ci sono ancora molti svincolati che possono firmare nuovi accordi in Serie A.
Il nome di Mario Rui è uscito dai radar da qualche mese, da quando Antonio Conte ha deciso di tagliarlo fuori dal Napoli definitivamente perché non collimava minimamente con la sua idea di calcio e non avrebbe mai trovato spazio. Il terzino portoghese ha rescisso il contratto con gli azzurri qualche mese fa ed è alla ricerca di una nuova squadra che possa garantirgli minutaggio e possa permettergli di essere ancora centrele in un progetto importante.
Spuna un retroscena pazzesco su Mario Rui che è ancora cercato da molti club e presto può firmare un altro contratto importantissimo per il presente e il futuro.
Calciomercato: retroscena clamoroso su Mario Rui in Serie A
Il nome di Mario Rui torna a essere centrale nelle vicende di calciomercato che possono ancora muovere qualche pedina importante. Il difensore portoghese ex Napoli è svincolato e può firmare a zero nelle prossime ore.
Le qualità e le caratteristiche di Mario Rui potrebbero far comodo a molte squadre di Serie A che cercano un terzino arcigo e rapido, molto bravo tecnicamente e che può essere utilizzato anche come esterno a tutta fascia nei momenti di bisogno.
Secondo le ultime notizie di mercato, Mario Rui avrebbe potuto firmare un accordo a sorpresa con una big di Serie A.
Mario Rui in una big di Serie A: il retroscena
Il ritorno di Mario Rui in Serie A non è una situazione impossibile da valutare per vari club che cercano un nuovo esterno. E c’è di più, perché il terzino ex Napoli è stato davvero a un passo dalla firma con un top club nelle scorse ore.
Secondo quanto riferisce TMW, infatti, l’Inter ha pensato a Mario Rui prima di prendere Nicola Zalewski. Quando la trattativa con la Roma sembrava molto complicata, i nerazzurri hanno fatto un tentativo anche per tesserare a zero l’ex terzino del Napoli, ma poi l’affare non è andato in porto perché si è trovato l’accordo con i giallorossi.
Mario Rui è stato a un passo dall’Inter. Sarebbe stata una soluzione low cost e senza troppe pretese per i nerazzurri che avrebbero completato la rosa con un “usato sicuro”.
Mario Rui, futuro in MLS: scelta la squadra
Il futuro di Mario Rui sarà in MLS. Il calciatore portoghese ha rifiutato varie offerte quando era ancora un tesserato del Napoli per provare a prendersi il posto e la fiducia di Antonio Conte, senza mai riuscirci.
Ora, da svincolato, è pronto a riprendere la sua carriera dalla MLS. Il portoghese è in trattativa con la squadra che gioca nel Mercedes-Benz Stadium, impianto da oltre 70mila posti, sulla base di un contratto biennale.