Lorenzo Pellegrini è uno dei calciatori più chiacchierati della Serie A in questo momento: ha preso una decisione definitiva sul suo futuro.
Il centrocampista e capitano giallorosso è stato uno dei calciatori maggiormente bersagliati dalla tifoseria in questa stagione ed è stato anche indicato come uno dei responsabili principali dell’esonero di Daniele De Rossi e della stagione malandata della Roma fino a questo momento. La scorsa settimana ha segnato nel derby di Roma provando a riprendersi l’amore dei tifosi e di tutta la piazza e ora il suo futuro è pronto a cambiare.
Anche in chiave calciomercato il nome di Pellegrini è centrale in moltissime trattative che hanno preso il via e che possono chiudersi nel giro di qualche giorno.
Nelle ultime settimane si è parlato moltissimo del futuro di Pellegrini e dell’addio alla Roma per un altro club di Serie A: ora è arrivata la sua decisione definitiva.
Le qualità di Lorenzo Pellegrini sono fuori discussione, è uno dei calciatori migliori della Roma e anche del panorama italiano nel suo ruolo ma caratterialmente ha qualche difficoltà di troppo nel superare gli ostacoli che si pongono davanti a sé quando si tratta della Roma.
La giornata di oggi cambia definitivamente il futuro di Lorenzo Pellegrini: è arrivato il suo annuncio che stravolge totalmente le idee di mercato.
La voglia di Lorenzo Pellegrini di prendersi la Roma e restare in giallorosso da capitano vero ha preso il sopravvento su qualsiasi difficoltà che ha vissuto fino a questo momento e che avrebbe potuto rovinare la sua permanenza in giallorosso e la sua storia d’amore – fatta di innumerevoli saliscendi – con la squadra del suo cuore.
Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Lorenzo Pellegrini ha annunciato la sua decisione di restare alla Roma. Dopo il gol contro la Lazio è evidentemente scattato qualcosa nel capitano giallorosso che ora gli permette di essere più sereno e in grado di gestire le pressioni in maniera diversa.
“Io non scappo e mi prendo le mie responsabilità”, ha annunciato il capitano della Roma, sottolineando la sua voglia di restare in giallorosso per sempre e di non abbandonare la squadra in un momento molto delicato e decisivo come quello attuale.
Il Napoli di Antonio Conte stava lavorando sull’affare Pellegrini con la Roma e con il suo entourage. Il tecnico degli azzurri avrebbe voluto puntare sul talento italiano per dare una sterzata ulteriore alla sua squadra e la trattativa era già a buon punto per essere chiusa nei prossimi giorni.
Così non sarà, Pellegrini non firmerà con il Napoli e resterà alla Roma. La sua volontà conterà più di tutto e ora vuole riprendersi completamente il mondo giallorosso.
l derby di Milano torna protagonista questa sera, mercoledì 23 aprile 2025, con il ritorno…
In casa Inter, il nome caldo delle ultime ore è quello di Luis Henrique. Non…
Lunedì 21 aprile 2025, il calcio italiano si è fermato in segno di lutto per…
Il Barcellona si prepara a scendere in campo contro l’Inter senza Robert Lewandowski, ma con…
A volte basta una foto per scatenare il web. E se quella foto ritrae Chiara…
Ma oggi, nel 2025, ha ancora senso parlare dei blaugrana come una squadra temibile al…