La Lazio si sta attrezzando a rilento per la prossima stagione sotto il punto di vista del calciomercato con i nuovi acquisti richiesti da Sarri. Ora però ci sono giocatori che sono confermati con rinnovi importanti.
Dopo quello di Luis Alberto è arrivato un altro rinnovo importante in casa Lazio, perché il giocatore che sembrava ad un passo dall’addio alla fine ha deciso di restare, nonostante le grandi offerte e il club ha voluto ancora puntare su di lui.
Si è trovata questa grande intesa tra le parti ed è anche stato messo nero su bianco, perché ora è addirittura arrivata l’ufficialità della società sui proprio canali social.
Calciomercato Lazio: è fatta per il rinnovo
L’attaccante della Lazio Pedro ha firmato il rinnovo fino al 2024 con opzione fino al 2025 con il club biancoceleste. Il giocatore spagnolo andrà a guadagnare 2,2 milioni di euro a stagione più bonus. Tante le offerte ricevute dall’Arabia Saudita e altri campionati di questo tipo, ma lui ha scelto di giocare ancora in Italia e con la Lazio.
Queste alcune delle dichiarazioni di Pedro dopo la firma con la Lazio per il rinnovo riportate dai colleghi di Lalaziosiamonoi.it:
“Voglio ringraziare il presidente Lotito e mister Sarri per la fiducia, sono stati figure importanti. Poi i compagni, qui è una famiglia. Anche tutti i tifosi, ho un rapporto speciale con loro. Volevo ancora la Champions. Chiudere la carriera qui? Io sto, l’Italia mi ha accolto bene”.