Serie A: Palladino alza l’asticella, ecco dove allenerà

Sta per iniziare la nuova stagione di Serie A e ci sono diverse società pronte a mettersi in mostra con un grande campionato. Tra queste anche il Monza di Raffaele Palladino che intanto è ricercato dai grandi club.

Nell’ultima sessione di mercato sono state tante le società che hanno provato a convincerlo, lui però ha scelto di restare e prolungare anche il contratto con il suo attuale club.

Palladino Monza Serie A calciomercato
Palladino Monza Serie A calciomercato (LaPresse foto) – stopandgoal.net

Ora arrivano degli aggiornamenti decisivi riguardo quello che può essere il futuro dell’allenatore in vista del prossimo anno. Ci sono delle notizie importanti al riguardo.

Serie A: Palladino fissa gli obiettivi col Monza

Inizia la nuova Serie A e c’è il Monza di Palladino pronto ad esordire in campionato contro l’Inter di Simone Inzaghi. Ci sono delle novità importanti perché si tratta di un Derby, il primo del campionato italiano pronto a regalare spettacolo dopo quanto visto lo scorso anno. Il club brianzolo ha condotto un’estate di mercato trascinato da Adriano Galliani che ha voluto provare a reagire dopo la scomparsa dell’amico e presidente Silvio Berlusconi che è morto nei mesi scorsi.

Si lavora e si prova a fare il meglio del Monza anche per lui e per questo motivo ora il club ha intenzione di alzare l’asticella. Il club che lo scorso anno si è salvato alla prima storica volta in Serie A e ha anche sfiorato l’Europa trascinata da un giovane allenatore come Palladino ora ha intenzione di fare ancora meglio. Per questo motivo sono arrivati colpi importanti e investimenti pari a 41 milioni di euro che hanno fatto scatenare i tifosi.

La rosa si sta rinforzando e preparando al nuovo campionato. Altri colpi arriveranno ancora e per questo motivo Palladino ha creduto nel progetto firmando il rinnovo fino al 2024. Quest’anno darà tutto per il Monza per ottenere nuovi e importanti obiettivi con gioco e risultati. Ora il prossimo step potrebbe essere quello di puntare alla zona Europa già al secondo anno in Serie A.

Monza: Palladino in conferenza

Oggi parlerà Raffaele Palladino in conferenza alla vigilia di Inter Monza che può rivelarsi subito una partita divertente e importante per l’inizio della stagione. Le due squadre vogliono partire col piede giusto, in particolare gli ospiti che vogliono sorprendere ancora e fare risultati con le grandi come già capitato lo scorso anno.

Il Monza punta a fare la differenza per il prossimo anno e si concentra su quello che sarà il futuro anche dell’allenatore. Perché Palladino continua ad essere corteggiato dalle grandi squadre e a fine stagione può andar via.

Palladino lascia andare C. Augusto
Palladino e le parole sul futuro di Carlos Augusto (Ansa) – Stopandgoal.net

Calciomercato: futuro Palladino da big

Il giovane allenatore è in rampa di lancio e vuole confermarsi. Farlo ora potrebbe essere decisivo per la svolta che arriverà poi per il prossimo anno. Palladino può allenare nel 2024 una grande squadra del calcio italiano o europeo se si dovesse confermare.

Gestione cookie