Nuovi aggiornamenti di calciomercato sul futuro dell’attaccante del Napoli Osimhen.
C’è un caso che sta tenendo banco in queste ore in casa Napoli ed è quello relativo al futuro di Victor Osimhen. Ieri c’è stato l’intervento da parte dell’agente Calenda, che in un lungo comunicato ha annunciato querele nei confronti del club azzurro che su Tik Tok con un video s’è preso gioco dell’attaccante nigeriano ironizzando sul rigore sbagliato domenica contro il Bologna. In tarda serata, poi, sul profilo Instagram ufficiale dell’attaccante sono sparite tutte le foto con la maglia azzurra del Napoli. Un segnale evidente del malumore del giocatore che non si sente più parte del club.
Ecco cosa potrebbe succedere nelle prossime ore: c’è l’annuncio dell’amico di Victor Osimhen.
Napoli: l’amico di Osimhen attacca il club, i motivi
Attraverso un video postato sul proprio account ufficiale Twitter Oma Akatugba, giornalista e amico di Victor Osimhen, s’è soffermato sul futuro a Napoli del nigeriano.
L’attaccante è finito al centro di una polemica a seguito di alcuni video (poi rimossi) del Napoli su Tik Tok che ha sbeffeggiato Osimhen a seguito del rigore sbagliato contro il Bologna. Un episodio che ha fatto infuriare Victor che, attraverso il suo agente Calenda, ha fatto sapere di voler intraprendere azioni legali nei confronti del Napoli per il danno d’immagine creato.
Ad alimentare la polemica anche l’amico giornalista. “Incredibile ciò che è successo, l’account ufficiale del tuo club ti prende in giro perché hai sbagliato un calcio di rigore. Tutto ciò è vergognoso, inaccettabile. E’ una mancanza di rispetto della società verso il miglior attaccante d’Italia, candidato al Pallone d’Oro. Così viene trattato a Napoli Victor? Solo perché non segna da qualche partita. Quali saranno le conseguenze di tutto questo? Sono sicuro che il Napoli perderà Victor Osimhen che non firmerà il rinnovo di contratto. Ciò lo dico da giornalista, io non parlo per il mio amico. Andrà via quanto prima, nessuna squadra può prendere in giro il suo miglior giocatore”.
Osimhen via da Napoli, l’amico è sicuro
Oma Akatugba ha confermato che, secondo lui, Victor non firmerà il rinnovo di contratto con il Napoli e andrà via nella prossima sessione di calciomercato. Una vicenda incredibile che rischia di compromettere la stagione del club azzurro che adesso dovrà trovare le giuste contromisure per poter dare una sterzata a quest’annata che si preannuncia davvero difficile. A Garcia il compito di gestire tutto e a De Laurentiis di provare a ricucire i rapporti con l’entourage di Osimhen.
Napoli, confronto con Osimhen: le ultime
Intanto, secondo quanto riportato da Dazn in mattinata è previsto un faccia a faccia fra Victor Osimhen ed il Napoli per chiarire le ultime vicende accadute in queste ore. Non sono da escludere provvedimenti, in vista della gara contro l’Udinese che potrebbe portare anche all’esclusione del calciatore che sui social ha cancellato tutte le foto con la maglia del Napoli in segno di protesta a seguito del video ironico del club (poi rimosso) sul rigore sbagliato domenica contro il Bologna.