C’è una sorpresa per tutti i tifosi della Juventus: ecco l’annuncio del direttore sportivo Cristiano Giuntoli che ha rivelato i piani del club bianconero in vista del calciomercato di gennaio 2024.
La Juventus ha l’ambizione di tornare a vincere lo Scudetto ed è per questo motivo che la società è pronta ad intervenire in vista della sessione invernale di calciomercato. L’obiettivo è rinforzare la squadra con giocatori di prima fascia, capaci di fare la differenza nel campionato italiano. Ecco la strategia del club bianconero che, attraverso il lavoro di Giuntoli e Manna, proverà a mettere a disposizione di Max Allegri almeno due elementi di spessore. Il primo obiettivo è quello di sostituire al meglio Paul Pogba, squalificato a causa del doping. Il secondo, invece, è rinforzare l’attacco con l’acquisto di un jolly offensivo. Ecco l’annuncio di Giuntoli sul doppio acquisto per gennaio.
C’è l’annuncio di Cristiano Giuntoli sul prossimo mercato della Juventus. Il dirigente, a margine del premio Manlio Scopigno, s’è soffermato riguardo la prossima sessione invernale che si aprirà ufficialmente a gennaio 2024 e che vedrà il club bianconero protagonista. Come un anno fa, quando arrivò dalla Fiorentina Vlahovic, anche questa volta la società è pronta ad un grosso investimento per rinforzare il reparto offensivo e il centrocampo. Si cerca un sostituto di Pogba ed un nuovo esterno, che possa completare l’attacco della Juventus.
Il mese di gennaio sarà decisivo per le ambizioni della Juventus. La società bianconera è a lavoro per rinforzare la squadra in modo da mettere a disposizione di Allegri una rosa competitiva, capace di lottare per le prime posizioni della classifica di Serie A. Al netto delle dichiarazioni di facciata di Max Allegri, che ha fissato le prime quattro posizioni come obiettivo stagionale, la società spera di poter vincere lo Scudetto.
Per raggiungere questo obiettivo la Juventus dovrà intervenire sul mercato di gennaio, prendendo qualche elemento di spessore, capace di alzare il livello qualitativo della rosa. Ecco l’annuncio del direttore sportivo Giuntoli che ha detto la sua riguardo e strategie della Juventus che, sicuramente, a gennaio interverrà per rinforzare la squadra di Allegri. Ci sono ben due giocatori nel mirino, entrambi in arrivo dalla Premier League.
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, Giuntoli proverà a chiudere per portare alla Juventus Sancho del Manchester United e Hojbjerg del Tottenham. L’alternativa all’inglese è Berardi del Sassuolo. A centrocampo, nel caso in cui non dovesse chiudersi l’affare per il giocatore del Tottenham, altri nomi sono: Colpani, Samardzic, Diarra e Thuram.
Ecco le parole di Giuntoli riguardo l’arrivo alla Juventus di Sancho e Hojbjerg. Il dirigente non ha fatto nomi sui prossimi acquisti per gennaio ma ha rassicurato i tifosi. “Dobbiamo sfruttare al meglio la sessione invernale, se ci saranno delle opportunità non ci tireremo indietro. Se sarà il caso prenderemo qualche giocatore, bisognerà valutare l’andamento del mercato. Scudetto? L’obiettivo resta la qualificazione alla prossima Champions League, è un traguardo importante sia sotto il punto di vista economico che quello tecnico”.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…