Colpo a sorpresa da parte del club che ha deciso di ingaggiare l’ex attaccante di Lazio e Inter Mauro Zarate.
L’esperienza a Cosenza non è stata positiva per Mauro Zarate. Arrivato nel club calabrese a gennaio, l’attaccante ha subito con la maglia dei rossoblù un terribile infortunio al legamento crociato del ginocchio sinistro. Uno stop che ha compresso la sua avventura nel club di patron Guarascio. A distanza di mesi il calciatore, che nel frattempo è rimasto svincolato, ha trovato una nuova squadra: ecco chi ha deciso di investire su Zarate.
C’è l’annuncio da parte del club. La dirigenza ha deciso di ingaggiare Mauro Zarate. Colpo ad effetto della società che ha investito sull’attaccante argentino, reduce da un terribile infortunio a Cosenza. Il calciatore ha deciso di chiudere la sua esperienza in Italia, questa volta in maniera definitiva. Ecco quale sarà la sua prossima destinazione.
Che fine ha fatto Mauro Zarate? L’attaccante, arrivano a gennaio 2023 al Cosenza, s’era infortunato al legamento crociato dopo la sua terza partita con il club calabrese. Un terribile infortunio che ha compromesso il suo ritorno in Italia e l’esperienza con la maglia dei rossoblù. Dopo l’operazione, il calciatore è tornato ad allenarsi riprendendosi dall’infortunio. Adesso è pronto a vivere una nuova esperienza con un club di primo livello.
A sorpresa, la dirigenza del club uruguaiano ha deciso di portare al Danubio Zarate. La carriera dell’attaccante proseguirà nella massima serie dell’Uruguay. La conferma è arrivata quest’oggi, ecco il comunicato.
“Mauro Zarate è un nuovo calciatore del Danubio. La società ha preso l’attaccante a parametro zero. Cresciuto nelle giovanili del Velez e campione del mondo U20 con l’Argentina, Zarate ha avuto una lunga esperienza in Europa e in Sudamerica vestendo le maglie di prestigiosi club come Boca Juniors, West Ham, Fiorentina, Inter e Lazio”.
A 36 anni, Mauro Zarate ha deciso di accettare la proposta del Danubio. Non sono stati resi noti i dettagli relativi al contratto che legherà il calciatore argentino alla squadra uruguaiana. Dpo Argentina, Italia, Inghilterra, Qatar, Emirati Arabi e Brasile, il calciatore potrà aggiungere alla sua carriera di aver giocato anche nella massima divisione del campionato uruguaiano. Una svolta a sorpresa che rischiava di saltare proprio a causa dei problemi di salute del giocatore, che ha riportato un pesante infortunio a gennaio 2023. Evidentemente la società ha avuto rassicurazioni in merito all’integrità fisica dell’ex Lazio che in questo modo potrà iniziare la sua avventura con la maglia della società uruguaiana.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…