Shopping dalla Premier: non solo Lukaku, sta arrivando un altro giocatore dal campionato inglese. La Serie A è pronta a chiudere con i botti questa sessione estiva di calciomercato 2023.
Quest’oggi è sbarcato a Roma Romelu Lukaku che è il colpo da novanta per i giallorossi che sono riusciti a strappare il prestito del calciatore. Dopo l’iniziale disappunto dei Blues, la proprietà s’è convinta ed ha lasciato partire il centravanti belga che dopo l’Inter vivrà una nuova esperienza in Italia con la maglia dei giallorossi. Intanto, è entrata nel vivo una nuova trattativa di calciomercato: ecco tutti i dettagli relativi al trasferimento del calciatore che, sulle orme di Lukaku, è pronto a lasciare Londra per arrivare in Serie A.
Svolta a sorpresa da parte della società che ha deciso di investire pesantemente sul giocatore che adesso è pronto a lasciare la Premier League. Seguito in passato anche dall’Inter, alla fine i nerazzurri hanno fatto altre scelte mollando la presa sul ragazzo che a questo punto può arrivare nel campionato italiano e vestire la maglia di un’altra squadra. Sono ore cruciali riguardo questa trattativa che dovrà concludersi entro il primo settembre, ecco gli ultimi aggiornamenti riportato da Sky Sport.
Calciomercato: sta andando a Torino, lascia la Premier come Lukaku
Colpo ad effetto da parte del club che ha deciso di vendere il difensore e sostituirlo con un ex obiettivo dell’Inter. Passi in avanti riguardo questa trattativa di calciomercato che farà discutere molti tifosi.
Ci sono passi in avanti, infatti, per lo scambio tra Torino e Atalanta Buongiorno Zapata. Al club granata andranno anche 17 milioni di euro. Buona parte di questi soldi saranno reinvestiti per prendere un nuovo difensore.
L’obiettivo principale per la difesa del Torino è Tanganga del Tottenham.
Tanganga al Torino, sostituirà Buongiorno che è sempre più vicino all’Atalanta
Maxi operazione fra Atalanta e Torino: i nerazzurri, in queste ore, stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli per definire l’operazione con la squadra di Urbano Cairo. Uno scambio che consentirà al Torino incasserà 17 milioni e prendere Zapata, in cambio cederà all’Atalanta Buongiorno. Intanto, c’è già il nome del nuovo difensore che andrà a sostituire l’italiano: si tratta di Tanganga del Tottenham.
Tanganga al Torino, i dettagli
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il ds Vagnati è pronto a definire quest’affare di calciomercato con la cessione di Buongiorno all’Atalanta. Un colpo ad effetto che consentirebbe ai granata di prendere Duvan Zapata e incassare 17 milioni di euro. Intanto, per la sostituzione di Buongiorno il Torino ha messo nel mirino Tanganga del Tottenham. Il trasferimento potrebbe concludersi sulla base di un prestito con diritto di riscatto.