Hakim Ziyech a sorpresa potrebbe arrivare in Serie A in questo calciomercato. Una big inizia a valutare il suo profilo.
Dal trasferimento saltato in Arabia all’approdo in Italia. E’ questo il percorso che Ziyech potrebbe compiere nelle prossime settimane. Si tratta naturalmente di una indiscrezione da confermare.
Ma, secondo quanto riferito da Konur, una big ha messo nel mirino di calciomercato Ziyech e il marocchino non ha mai chiuso la porta ad un trasferimento in Serie A. Il Chelsea non ha nessuna intenzione di opporsi a questo passaggio e quindi la fumata bianca è assolutamente possibile.
Hakim Ziyech sembra essere destinato all’Arabia, ma lo stop per le visite mediche hanno portato le carte ad essere completamente cambiate e a questo punto non possiamo escludere una destinazione del nostro campionato. Il Chelsea, infatti, non ha nessuna intenzione di confermarlo in rosa ed ora sono in corso tutti i ragionamenti per trovare una giusta soluzione.
Ad oggi il calciatore non ha assolutamente sciolto i dubbi e per questo motivo tutto può succedere. Ma nelle ultime ore è uscita una notizia che potrebbe cambiare tutto e portare il giocatore a sposare una destinazione assolutamente differente da quelle precedente. Il Napoli, infatti, avrebbe fatto un sondaggio per Ziyech. Una possibilità da considerare visto che Rudi Garcia ha chiesto ad ADL di aumentare la qualità in rosa e il marocchino resta il profilo giusto. Attenzione anche alla possibilità di un suo approdo al posto di Kvara, finito nel mirino del Newcastle.
Naturalmente per il momento si tratta di una indiscrezione che dovrà essere confermata, ma Ziyech è uno degli obiettivi di calciomercato del Napoli e vedremo se alla fine si arriverà oppure no alla tanto attesa fumata bianca. Si tratta di una opzione da tenere in considerazione soprattutto nelle prossime settimane.
Il matrimonio tra il Napoli e Ziyech è assolutamente fattibile in questo calciomercato anche se i punti da chiarire sono ancora diversi. Prima di tutto bisogna capire la volontà del giocatore di arrivare in Italia e poi se si riuscirà a trovare una intesa con il Chelsea.
Difficile ad oggi pensare che Ziyech non possa essere un punto di riferimento di questo Napoli e quindi il posto da titolare per il marocchino è destinato ad essere assicurato.
Carlo Ancelotti, uno degli allenatori più titolati del calcio mondiale, potrebbe presto fare ritorno in…
Il trasferimento di Victor Osimhen al Napoli nel 2020 è al centro di un'indagine per…
Oggi, 8 aprile 2025, alle 21:00, l'Allianz Arena di Monaco di Baviera ospiterà l'andata dei…
Francisco "Chico" Conceição, giovane talento portoghese, ha recentemente attirato l'attenzione dei tifosi e dei media…
La mancata convocazione di Mattia Perin per la partita tra Roma e Juventus ha sollevato…
Thomas Müller e il Bayern Monaco si diranno addio al termine della stagione 2024-2025. Diventa…