Come si muoverà il Napoli nella prossima sessione invernale di calciomercato? Ecco l’annuncio da parte del dirigente che ha svelato anche il futuro dei big.
Le difficoltà sono alle spalle, la squadra e l’allenatore guardano con ottimismo al futuro. La bella vittoria di Verona ha ridato morale allo spogliatoio e alla tifoseria, delusa da quest’avvio di campionato. Adesso la concentrazione massima è rivolta alla Champions e, poco prima del calcio d’inizio della terza gara di questa fase a gironi, il direttore sportivo del club Mauro Meluso è stato intervistato nel pre partita di Union Berlino Napoli. Ecco le dichiarazioni del dirigente che si è soffermato anche sul futuro della società che dovrà fare delle scelte in sede di campagna trasferimenti.
Le voci di calciomercato continuano ad appassionare numerosi tifosi che attendono fiduciosi la prossima sessione che potrà regalare qualche colpo di scena. Ecco, intanto, le ultimissime riguardo la permanenza a Napoli dei big: c’è l’annuncio ufficiale del ds Meluso che ha fatto il punto della situazione riguardo la possibile cessione dei top nel corso della sessione invernale del 2024.
Il direttore sportivo del Napoli Mauro Meluso, ai microfoni di Mediaset prima della sfida di Champions League contro l’Union Berlino, ha detto la sua riguardo il futuro calciomercato di gennaio 2024.
“Il percorso, in quest’avvio di stagione, è stato un po’ difficoltoso. Però devo dire che la squadra è formata da grandi professionisti, giocatori molto seri che hanno saputo rimettere a posto la situazione. La rosa del Napoli è competitiva per affrontare le tre competizioni, oltre a Raspadori come alternativa di Osimhen abbiamo anche Simeone che è per noi un valore aggiunto. Tutti devono sentirsi titolari”.
“Mercato di gennaio? I big non si muoveranno, abbiamo una rosa ampia e siamo tranquilli. Tutto è migliorabile anche se questi discorsi li faremo più avanti, insieme allo staff e al presidente decideremo se fare qualche acquisto oppure no”.
Dalle dichiarazioni di Meluso, nel pre partita della gara di Champions contro l’Union Berlino, esce fuori la volontà del Napoli di non voler cedere alcun giocatore nel corso della sessione invernale 2024. Addirittura, come confermato dal ds, il club valuterà se aggiungere qualche elemento in più alla rosa a disposizione di Rudi Garcia. Possibile, dunque, qualche colpo a sorpresa da parte della società che potrebbe decidere di intervenire per migliorare la squadra con qualche nuovo acquisto.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…