Ultime notizie calciomercato Napoli: annuncio di Garcia sulla pazza offerta dall’Arabia. Club spiazzato, sta succedendo davvero.
Il mercato arabo sta cambiando gli scenari di questo calciomercato estivo 2023. Le offerte non mancano, a suon di milioni gli sceicchi strappano i migliori talenti ai top club europei. Ai giocatori sono garantiti ingaggi stratosferici mentre alle società offerte da capogiro a tre cifre. Una situazione assurda che ha già portato all’addio di Milinkovic e Brozovic. Anche il Napoli potrebbe cedere alla tentazione, c’è un big che è finito nel mirino degli arabi: una società è a lavoro per portarlo nella Saudi Pro League. Ecco tutti i dettagli.
L’allenatore del Napoli Rudi Garcia ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo l’amichevole contro l’Augsburg. Il tecnico s’è soffermato anche sul calciomercato e sulle prossime mosse del club azzurro.
Ecco le ultimissime notizie in merito alla pazza offerta dell’Arabia Saudita su Victor Osimhen: c’è l’annuncio di Garcia. Il tecnico ha detto la sua su questa proposta da 175 milioni di euro presentata al club azzurro.
Non ci sono conferme dirette sulla veridicitĂ di questa offerta. Le indiscrezioni di calciomercato impazzano intanto, parlando del mercato arabo e delle cifre messe in giro dagli sceicchi, Rudi Garcia ha parlato anche della questione relativa al futuro di Victor Osimhen a Napoli e del rinnovo di contratto.
“Osimhen? Bisogna chiedere a Victor cosa voglia fare. Offerte dall’Arabia Saudita? I giocatori a fine carriera vanno lì e si può anche capire il motivo. Nessuna persona al mondo rifiuterebbe queste offerte che arrivano una sola volta nella vita e sono delle volte anche indecenti. Quando si è al top della carriera si valutano altri parametri, non guardi neanche a questo aspetto”.
L’Al-Hilal, che ha già acquistato Koulibaly e Milinkovic Savic, secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato ha messo nel mirino anche Victor Osimhen. Il calciatore nigeriano è alle prese con la questione relativa al rinnovo di contratto con il Napoli. Una situazione particolare visto che ad oggi non è ancora arrivata la fumata bianca sulla trattativa. A questo voci sono arrivate anche le parole di Rudi Garcia che, onestamente, ha dichiarato che davanti a certe proposte è difficile rifiutare. Anche se quando si è al top della carriera metti da parte l’aspetto economico e pensi ai successi che puoi ottenere sul campo. Ovviamente, ogni giocatore ragiona in un modo: adesso toccherà a Victor decidere se restare a Napoli o accettare le lusinghe dell’Arabia Saudita che è pronto ad offrire al Napoli ben 170 milioni di euro.
A ogni sessione di mercato, c'è sempre un nome che comincia a girare sottotraccia e…
La Juventus si prepara alla prossima sfida con un po’ di apprensione. La partita con…
Il Mondiale per Club del 2025 potrebbe riservare una grande sorpresa, con il Barcellona tra…
Negli ultimi giorni, il calcio italiano è stato scosso da un'inchiesta riguardante presunti casi di…
L'Inter si prepara ad affrontare il Bayern Monaco nel ritorno dei quarti di finale di…
Victor Osimhen, attaccante nigeriano attualmente in prestito al Galatasaray dal Napoli, ha recentemente rilasciato dichiarazioni…