Napoli%2C+colpo+di+scena%3A+scambio+col+Bayern+per+Kim
stopandgoalnet
/articolo/calciomercato-napoli-gravenberch-kim-scambio/4961/amp/
Calciomercato

Napoli, colpo di scena: scambio col Bayern per Kim

Colpo di scena in serata, scambio tra Napoli e Bayern Monaco con Kim Min-Jae protagonista tra le vicende di calciomercato.

Altro che clausola, con la possibilità di prendere una contropartita di tale livello, il Napoli troverebbe nella trattativa una soluzione inaspettata ma che sa di top club d’Europa. Perché non parla a caso Aurelio De Laurentiis quando, con elevatissime ambizioni assieme al nuovo allenatore Rudi Garcia, parla di cammino importante da fare in Champions League.

Calciomercato Napoli scambio col Bayern Monaco – Stopandgoal (La Presse)

Non è chiaro quali saranno i termini di scadenza di una clausola rescissoria che non risulta ancora ufficialmente pagata dal Bayern Monaco, per prelevare Kim Min-Jae dal Napoli. Al centro delle questioni, potrebbe esserci un clamoroso colpo di scena che riguarda uno scambio col Bayern Monaco con una contropartita tecnica di elevatissimo spessore qualitativo.

Calciomercato, colpo dal Bayern: al posto di Kim, con lo scambio

Il colpo di scena riguarda il grande affare che piazzerebbe il Napoli, andando a trattare col Bayern Monaco per il colpo a sorpresa dal club bavarese.

Rinunciando ormai a Kim Min-Jae, gli azzurri andranno verso una nuova opzione dal Bayern Monaco, ma non legata alla difesa.

Perché gli azzurri e lo staff di Garcia, a lavoro adesso costante col nuovo ds Meluso, andranno verso le nuove scelte per l’organico del club partenopeo. Gli azzurri starebbero pensando alla contropartita tecnica, andando a trattare col Bayern Monaco, per arrivare a Ryan Gravenberch. Il centrocampista olandese classe 2002 è in uscita dal club tedesco, a caccia di un club che gli dia la possibilità di far venire fuori tutto il talento espresso solo a metà con la squadra bavarese.

Mercato Napoli, scambio col Bayern Monaco: Gravenberch nell’operazione

Il Bayern Monaco ha intenzione di fare sul serio per Kim Min-Jae, dopo fasi di stallo nella trattativa legata anche alla clausola rescissoria, con le cifre che vuole veder ammorbidite la squadra bavarese.

Secondo quanto riferito da DAZN, il Napoli starebbe cercando di capire le possibilità dell’affare Gravenberch e la possibilità di vederlo inserito nella trattativa che poi porta al Bayern Monaco, per Kim. Una sorta di scambio di cartellini, anche se c’è un dislivello importante tra le cifre e le valutazioni di mercato dei due cartellini, che ne fanno i club.

Ultime Napoli, Gravenberch è un’idea concreta: il Bayern apre alla cessione

Il Bayern non dà lo spazio che Gravenberch chiede, l’olandese vedrebbe nel Napoli il suo spiraglio per dimostrare il talento inespresso fino a questo momento, al Bayern Monaco. Il club bavarese, magari attraverso un’operazione di prestito con opzione di riscatto, lascerebbe andare il proprio centrocampista. E avrebbe una via diretta, il Napoli, dopo la questione Kim.

Calciomercato Napoli Ryan Gravenberch, scambio con Kim – Stopandgoal (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Soldi più Zirkzee, hanno chiuso: Conte beffa la Juve

Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…

3 giorni ago

Zero minuti con Conte, il Napoli è pronto a cederlo alla Juventus

Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…

3 giorni ago

Juventus, affare in stand-by: i tifosi lo vogliono, la dirigenza no

La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…

4 giorni ago

Pentimento choc: vogliono riprendersi Chiesa

Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…

4 giorni ago

Dal Barcellona alla Juve: Giuntoli chiude il colpo a 25 milioni

Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…

4 giorni ago

La Ferrari spiazza tutti: ecco il nuovo pilota

Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…

4 giorni ago