Calciomercato+Napoli%3A+colpo+Koopmeiners%2C+arrivano+aggiornamenti
stopandgoalnet
/articolo/calciomercato-napoli-colpo-koopmeiners-arrivano-aggiornamenti/8180/amp/
Calciomercato

Calciomercato Napoli: colpo Koopmeiners, arrivano aggiornamenti

Teun Koopmeiners al Napoli? Ultime notizie di calciomercato relative all’arrivo del centrocampista olandese dell’Atalanta.

Uno dei pezzi pregiati della rosa di Gasperini potrebbe cambiare maglia nel corso di questo calciomercato estivo 2023. E’ il sogno di Aurelio De Laurentiis che dopo aver chiuso per il difensore centrale Natan, vuole regalare a Rudi Garcia un centrocampista di grande affidabilità e qualità. Nella lista del patron c’è un nome solo: Teun Koopmeiners. Ecco gli ultimi aggiornamenti su questa trattativa di calciomercato.

koopmeiners Teun calciomercato Napoli, ultimi aggiornamenti (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Vecchio pallino del Napoli e del suo ex ds Giuntoli, che l’aveva seguito già in passato quando il centrocampista militava nell’AZ Alkmaar. Alla fine fu l’Atalanta la più scaltra nel prendere il giocatore che è arrivato in Serie A proprio grazie ai nerazzurri. Adesso le cose potrebbe cambiare: dopo due stagioni in Italia, il centrocampista potrebbe cambiare maglia con De Laurentiis pronto a chiudere per l’arrivo a Napoli di Koopmeiners. Ecco tutti i dettagli riguardo questa trattativa di calciomercato.

Calciomercato Napoli: svolta Koopmeiners

E’ la redazione di Sky Sport a fare il punto della situazione riguardo il possibile acquisto del centrocampista dell’Atalanta che andrebbe a rinforzare in maniera notevole la mediana del Napoli.  Il nome di Koopmeiners è in cima alle preferenze della società che dovrà presentare l’offerta giusta per acquistare il calciatore.

Gli azzurri stanno lavorando sotto traccia soprattutto con l’entourage del ragazzo. Gli agenti dell’olandese sono pronti a portare a Napoli Koopmeiners in questo calciomercato estivo 2023. Il classe 1998 è un punto di riferimento dell’Atalanta di Gasperini che dopo aver perso Hojlund non può permettersi un altro addio eccellente anche se davanti ad una proposta di 45-50 milioni di euro le cose potrebbe cambiare. Un segnale, in questo senso, arriva anche dal possibile arrivo all’Atalanta di De Ketelaere.

Il belga potrebbe andare a sostituire proprio Koopmeiners con Gasperini che dovrà essere bravo a ricavare il meglio dall’ex Bruges che nell’ultima stagione ha deluso e non poco al Milan.

Teun Koopmeiners al Napoli, calciomercato Atalanta (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Koopmeiners al Napoli: ultime notizie di calciomercato

I segnali che arrivano da Bergamo non sono positivi. C’è un muro da parte dell’Atalanta che vuole valutare bene la situazione: ad oggi il Napoli non s’è fatto ancora sotto per Koopmeiners che è comunque in cima alla lista dei desideri del club azzurro. L’olandese potrebbe lasciare l’Atalanta solo per 45-50 milioni di euro. La situazione è in evoluzione e molto dipenderà anche dal futuro di Piotr Zielinksi che è sempre nel mirino di alcune società arabe. Una situazione da monitorare da qui a fine mercato.

Francesco Petito

Recent Posts

Inzaghi lancia Zalewski da titolare, Inter-Cagliari per lo Scudetto

Sabato 12 aprile 2025, alle ore 18:00, l'Inter ospiterà il Cagliari a San Siro per…

25 minuti ago

Ancelotti torna in Italia? È più di una suggestione

Carlo Ancelotti, uno degli allenatori più titolati del calcio mondiale, potrebbe presto fare ritorno in…

1 giorno ago

Caso plusvalenze, il Napoli rischia qualcosa per il caso Osimhen?

​Il trasferimento di Victor Osimhen al Napoli nel 2020 è al centro di un'indagine per…

2 giorni ago

Bayern Monaco-Inter, le probabili formazioni: tanti indisponibili da ambo le parti

Oggi, 8 aprile 2025, alle 21:00, l'Allianz Arena di Monaco di Baviera ospiterà l'andata dei…

3 giorni ago

Con chi ce l’ha Chico Conceicao? Juventus, Porto o…

Francisco "Chico" Conceição, giovane talento portoghese, ha recentemente attirato l'attenzione dei tifosi e dei media…

4 giorni ago

Perin fuori dai convocati di Roma-Juventus, è polemica

La mancata convocazione di Mattia Perin per la partita tra Roma e Juventus ha sollevato…

5 giorni ago