Importanti novità che riguardano il futuro dell’allenatore del Napoli che è pronto a fare una nuova scelta. C’è grande attesa tra i tifosi per capire che fini farà Rudi Garcia.
Situazione particolare quella che sta vivendo la squadra Campione d’Italia che potrebbe cambiare guida tecnica subito in vista delle prossime settimane. Perché ora c’è la scelta che arriverà direttamente dal presidente De Laurentiis.
Il patron è stufo di vedere la propria squadra in questa situazione e per questo motivo ora che spinge per un possibile cambiamento di guida tecnica. La svolta può arrivare in queste prossime ore approfittando della pausa delle Nazionali.
Sembra più che deciso ora il presidente De Laurentiis ad esonerare Rudi Garcia dal Napoli e ammettere l’errore di aver puntato sul francese in queste prime settimane di nuova stagione dopo la vittoria dello scudetto. E’ atteso il grande cambio in panchina per gli azzurri che più che guardare al futuro devono guardare al presente. Possibile svolta improvvisa che riguarda il futuro dell’allenatore del Napoli. Perché adesso si valuta quello che può essere il nuovo tecnico.
Ci sono tanti nomi a sorpresa che sono venuti fuori in queste ultime ore e altri che continueranno ad uscire finché non arriverà una decisione ufficiale. Al momento pare che Rudi Garcia abbia avuto ancora un altro po’ di fiducia, a tempo per poter sistemare le cose in casa Napoli. Ma senza una svolta verrà esonerato per fare spazio ad un nuovo allenatore.
Clamoroso annuncio dei colleghi di Repubblica che svelano la possibilità di far arrivare Mazzarri sulla panchina del Napoli come traghettatore fino al termine della stagione. Pare che il presidente De Laurentiis voglia prendere qualcuno che conosca già tanto l’ambiente per poi prendere un nuovo allenatore al Napoli l’estate prossima per ripartire con un nuovo progetto.
Per questo motivo si pensa anche al possibile e clamoroso ritorno di Walter Mazzarri sulla panchina del Napoli per allenare la squadra Campione d’Italia. Il tecnico attualmente è libero e aspetta il possibile esonero di Rudi Garcia.
Tanti altri i nomi accostati al Napoli per il presente e il futuro, come Antonio Conte, Tudor, Italiano e Thiago Motta che possono diventare il nuovo allenatore del Napoli per i prossimi anni. Da capire che tipo di scelta farà il presidente De Laurentiis.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…