Calciomercato%3A+svolta+Morata%2C+sar%C3%A0+ufficiale+entro+le+20.00+di+oggi
stopandgoalnet
/articolo/calciomercato-morata-inter-nuovi-aggiornamenti-atletico-madrid/5968/amp/
Calciomercato

Calciomercato: svolta Morata, sarà ufficiale entro le 20.00 di oggi

Alvaro Morata di nuovo in Serie A? Ecco le ultimissime riguardo questo affare di calciomercato. C’è l’annuncio che spiazza i tifosi: l’ufficialità potrebbe arrivare già oggi.

Dalla Spagna rilanciano la notizia sull’approdo in Serie A di Alvaro Morata che, dopo la Juventus, potrebbe vestire la maglia di una nuova big. Il trasferimento dell’attaccante è cosa fatta, atteso l’annuncio entro le 20 di oggi con l’Atletico Madrid pronto a privarsi in maniera definitiva del classe 1992.

Alvaro Morata torna in Serie A, ultime notizie di calciomercato (La Presse) – stopandgoal.net

In Italia non mancano le squadre interessate ad Alvaro Morata che dopo l’Atletico Madrid potrebbe tornare nuovamente nel campionato di Serie A. Lo spagnolo è molto legato al nostro paese, visto che è legato sentimentalmente con Alice Campello. Ecco perché sta spingendo per un ritorno in Italia. Dopo la Juventus, un’altra big è pronta ad accogliere in squadra il 30enne spagnolo che ha tutte le carte in regola per fare la differenza in Serie A. Ecco l’annuncio,  che arriva dalla Spagna, in merito alla svolta su questa trattativa: l’Atletico Madrid attende un’offerta congrua da parte delle squadre interessate a Morata.

Calciomercato: stanno prendendo Morata, c’è la svolta

Secondo le ultime indiscrezioni, riportate dall’edizione odierna del quotidiano spagnolo Marca, l’agente di Morata Juanma Lopez è a lavoro per sbloccare la trattativa di mercato per il ritorno del suo assistito in Serie A.

L’Atletico Madrid dovrà partire per una toruneé in Corea del Sud, che porterà poi la squadra di Simeone anche in Messico e negli Stati Uniti: sul volo charter ci sarà anche Morata? L’annuncio ufficiale sarà comunicato solo in serata. La decisione è attesa per le 20 di oggi.

Una partecipazione dell’attaccante al ritiro con l‘Atletico Madrid potrebbe complicare i piani di Roma e Inter che, al momento, sono i club maggiormente interessati a Morata che dal suo punto di vista ha già dato il via libero per l’addio in questo calciomercato estivo 2023. Ecco cosa serve per affondare il colpo.

Nuovi aggiornamenti su Morata all’Inter, svolta di calciomercato (La Presse) – stopandgoal.net

Morata all’Inter: la strategia di Marotta per prendere l’attaccate spagnolo

Al momento, non mancano le società interessate al calciatore. Su Morata Inter e Roma si sono mosse concretamente rispetto a Juventus e Milan. Manca solo l’accordo con l’Atletico Madrid che per cedere Morata vuole 21 milioni di euro. Una cifra insormontabile che sta bloccando il suo arrivo in Serie A. Intanto, l’agente del calciatore sta lavorando per favorire il trasferimento in Italia di Morata. In serata si conosceranno i convocati di Simeone per il tour dell’Atletico Madrid in Corea del Sud, Messico e Stati Uniti. Si attende la decisione riguardo Morata: nel caso in cui l’attaccante dovesse restare in Spagna, Marotta potrebbe accelerare e favorire la trattativa per portare all’Inter Morata.

Francesco Petito

Recent Posts

Juventus, l’agente sblocca l’incastro: ceduto Chiesa nell’affare

La Juventus sta per cedere Federico Chiesa. L'esterno ex Fiorentina è finito fuori rosa e…

1 mese ago

Tegola durissima in casa Milan, Fonseca è una furia

Durissima tegola del Milan, con Paulo Fonseca che vede sparire un altro obiettivo dopo Joshua…

2 mesi ago

Ora il Milan è furioso, l’Inter piomba sull’obiettivo rossonero

L'Inter piomba su un obiettivo del Milan e tenta la beffa proprio com'è successo con…

2 mesi ago

Choc in casa Juve, c’è la rescissione di un Big assoluto

Un big rescinde il contratto, decisione a sorpresa per l'ex Juventus a pochi mesi dalla…

2 mesi ago

Addio ufficiale e affare caldissimo, torna alla Juventus

È ufficiale l'addio, l'affare è ormai solo questione di tempo. Torna alla Juventus: tutti i…

2 mesi ago

Esonero Fonseca, follia Milan: il sostituto è già pronto

Il Milan ha già pronto il sostituto di Paulo Fonseca: l'esonero è una follia per…

2 mesi ago