Nuovi aggiornamenti che riguardano il futuro dei club di Serie A e i retroscena di calciomercato che spuntano fuori grazie alle dichiarazioni anche dei diretti interessati.
Spunta una maxi offerta che è arrivata al club biancoceleste di Claudio Lotito. C’è anche già la risposta da parte della società che ha raccontato quello che è venuto fuori nelle ultime ore.
Ultimissime notizie che riguardano le offerte che sono arrivate per il club italiano che ha detto ‘no’ a tantissimi club in giro per il mondo che hanno provato a portar via i proprio talenti.
E’ intervenuto ai microfoni di Radio Lega Serie A il presidente della Lazio Claudio Lotito che ha parlato della cessione di Sergej Milinkovic-Savic. Il giocatore è approdato in Arabia Saudita da qualche settimana, ma prima ancora erano arrivate delle folli offerte per il giocatore. Infatti, sono queste le parole di Lotito su Milinkovic Savic:
“Non è mai arrivata un’offerta concreta dall’Europa, l’unica vera fu da parte di una squadra italiana, di cui non farò il nome che offrì oltre 100 milioni di euro. Avevo preso l’impegno con Inzaghi e non avremmo sostituito Sergej in tempo”.
Carlo Ancelotti, uno degli allenatori più titolati del calcio mondiale, potrebbe presto fare ritorno in…
Il trasferimento di Victor Osimhen al Napoli nel 2020 è al centro di un'indagine per…
Oggi, 8 aprile 2025, alle 21:00, l'Allianz Arena di Monaco di Baviera ospiterà l'andata dei…
Francisco "Chico" Conceição, giovane talento portoghese, ha recentemente attirato l'attenzione dei tifosi e dei media…
La mancata convocazione di Mattia Perin per la partita tra Roma e Juventus ha sollevato…
Thomas Müller e il Bayern Monaco si diranno addio al termine della stagione 2024-2025. Diventa…