Nuovi aggiornamenti che riguardano il futuro dei club di Serie A e i retroscena di calciomercato che spuntano fuori grazie alle dichiarazioni anche dei diretti interessati.
Spunta una maxi offerta che è arrivata al club biancoceleste di Claudio Lotito. C’è anche già la risposta da parte della società che ha raccontato quello che è venuto fuori nelle ultime ore.
Ultimissime notizie che riguardano le offerte che sono arrivate per il club italiano che ha detto ‘no’ a tantissimi club in giro per il mondo che hanno provato a portar via i proprio talenti.
Calciomercato Lazio: retroscena Milinkovic Savic, parla Lotito
E’ intervenuto ai microfoni di Radio Lega Serie A il presidente della Lazio Claudio Lotito che ha parlato della cessione di Sergej Milinkovic-Savic. Il giocatore è approdato in Arabia Saudita da qualche settimana, ma prima ancora erano arrivate delle folli offerte per il giocatore. Infatti, sono queste le parole di Lotito su Milinkovic Savic:
“Non è mai arrivata un’offerta concreta dall’Europa, l’unica vera fu da parte di una squadra italiana, di cui non farò il nome che offrì oltre 100 milioni di euro. Avevo preso l’impegno con Inzaghi e non avremmo sostituito Sergej in tempo”.