Può arrivare già a gennaio qualora il club ai vertici della Serie A lo riterrà opportuno, Joshua Zirkzee è il colpo per l’attacco.
Il calciomercato è già tra le idee per il progetto futuro del club che, a distanza di poco più di due mesi dall’apertura della sessione invernale del mercato, ha già preso provvedimenti per quanto riguarda il proprio futuro.
L’ex Bayer Monaco dopo l’addio di Marko Arnautovic nella scorsa estate, pare abbia preso le misure giuste per consacrarsi come uno dei migliori attaccanti del campionato di Serie A, considerando lo score fino a questo momento – 4 tra Serie A e Coppa Italia – e con i gol pesanti che stanno trascinando il Bologna, che si è preso da protagonista. Pertanto, occhio a quanto accadrà sul classe 2001 che, nella prossima stagione, potrebbe ritrovarsi come titolare di una big d’Italia.
La notizia sul colpo in attacco per una big del nostro calcio, la riporta il collega ed esperto di calciomercato, Nicolò Schira. Attraverso il proprio profilo ufficiale della piattaforma X, la notizia sul possibile arrivo in avanti di chi fino alla passata stagione era considerato solo un vice-Arnautovic.
L’attaccante austriaco ha dato addio ai Felsinei nella scorsa estate, dando modo a Joshua Zirkzee di esprimere tutto il proprio talento, segnando gol importanti – tra questi anche quello segnato proprio all’Inter di Arnautovic – nelle recenti settimane.
Ed è proprio Milano ad essere nel destino dell’ex Bayern Monaco e centravanti del Bologna perché, dopo il grande intuito avuto dalla dirigenza bolognese di andarlo a prelevare a titolo definitivo dal club della Bundesliga, potrebbe ora ritrovarsi con un bel compenso economico sulla cessione che sarà per il centravanti. Ad aver messo gli occhi su Joshua Zirkzee è infatti il Milan che, probabilmente già a gennaio, troverà i primi contatti per portarlo in rossonero.
Da una parte Olivier Giroud che non è eterno, dall’altra Okafor che ha bisogno di continuare a crescere. E poi appunto, per il Milan c’è il colpo Joshua Zirkzee che rappresenterebbe il grande affare per il futuro. L’idea del Milan sarebbe quella di andare verso il colpo a titolo definitivo già a gennaio, dando la possibilità al Bologna però di fargli completare la stagione in Emilia. Nelle intenzioni, infatti, quella di prelevare il suo cartellino, per lasciarlo ancora in prestito poi al Bologna fino alla fine della stagione, così da accoglierlo poi in ritiro a luglio, quando il Milan preparerà la stagione 2024/2025.
Sarà una bottega cara il Bologna che, per il cartellino di Joshua Zirkzee chiederà 20 milioni di euro. Il Milan, invece, avanzerà una proposta che si aggira attorno ai 10-15 milioni. La trattativa sarà aperta e i rossoneri hanno serie intenzioni di anticipare la forte concorrenza sull’attaccante olandese.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…